Sequestro di sigarette e accessori non autorizzati a Curinga | oltre 4 milioni di pezzi ritirati

Facebook WhatsAppTwitter Un intervento significativo è stato condotto dai militari del Comando provinciale di Catanzaro della Guardia di Finanza, in sinergia con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli della Calabria. L’operazione si è svolta a Curinga, nel Lametino, dove è stato identificato un deposito non autorizzato che conteneva oltre 4 milioni di articoli tra sigarette elettroniche, cartine e filtri, tutti di dubbia provenienza.Le modalità del SequestroL’attività di Sequestro è il risultato di accertamenti investigativi condotti con attenzione dal Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Catanzaro. Questi accertamenti hanno permesso di localizzare un deposito utilizzato per la vendita illegale di prodotti destinati al mercato del tabacco. Collaborano attivamente anche il Gruppo di Lamezia Terme delle Fiamme Gialle e i funzionari dell’Agenzia delle Dogane.
Sequestro di sigarette e accessori non autorizzati a Curinga |  oltre 4 milioni di pezzi ritirati

Gaeta.it - Sequestro di sigarette e accessori non autorizzati a Curinga: oltre 4 milioni di pezzi ritirati

Leggi su Gaeta.it
  • Sequestro di sigarette e accessori non autorizzati a Curinga: oltre 4 milioni di pezzi ritirati
  • Deposito non autorizzato alla vendita di sigarette elettroniche, cartine e filtri : sequestro di oltre 4 milioni
  • GDF LUCCA: MAXI SEQUESTRO DI OLTRE 50 MILIONI DI SIGARETTE ELETTRONICHE E ACCESSORI AL FUMO. INDIVIDUATO DEPOSITO NON AUTORIZZATO A VIAREGGIO. DENUNCIATI 2 SOGGETTI
  • Contrabbando di "accessori ai tabacchi", sequestrati 40.000 articoli
  • Maxi sequestro di sigarette elettroniche a Viareggio
  • Sigarette di contrabbando, ad Arpinio di Casoria maxi sequestro dei carabinieri. NSC Napoli: "Non una normale operazione di servizio, i colleghi siano premiati"
  • sequestro sigarette accessori nonSigarette elettroniche e accessori venduti online senza autorizzazione, sigilli a deposito - Oltre quattro milioni di pezzi tra sigarette elettroniche, cartine e filtri di dubbia provenienza, pronti per essere immessi in commercio, sono stati scoperti e sequestrati dalla Guardia di Finanza di ... (cn24tv.it)
  • sequestro sigarette accessori nonCuringa. Individuato deposito fiscale non autorizzato alla vendita: sequestro di oltre 4 mln di prodotti accessori al fumo - è stato individuato un esercizio in Curinga (Cz) sprovvisto delle necessarie autorizzazioni rilasciate dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ... (ilmetropolitano.it)
  • Sequestrati oltre 4 milioni pezzi tra sigarette elettroniche e prodotti da fumo in deposito fiscale non autorizzato a Curinga - Lamezia Terme - Individuato deposito fiscale non autorizzato alla vendita e sequestro di oltre 4 milioni di prodotti accessori al fumo. In particolare, militari del Comando Provinciale della Guardia d ... (lametino.it)
Video Sequestro sigarette