Sicilia UniCredit versa 827 milioni di imposte alla Regione Schifani | Esempio virtuoso

Per il settimo anno consecutivo UniCredit ha versato nelle casse della Regione una parte delle imposte dovute all’erario: si tratta, per il 2024 di 82,7 milioni di euro, circa il 10 per cento in più rispetto a un anno fa  È quella parte di tributi maturati in Sicilia e che spettano quindi all’Isola, come previsto dall’articolo 37 dello Statuto speciale. Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha ricevuto ieri mattina (14 novembre) a Palazzo d’Orléans il responsabile di UniCredit Sicilia, Salvatore Malandrino, che ha ufficializzato l’avvenuto trasferimento della somma. Le dichiarazioni del presidente Schifani“Ringrazio UniCredit e Malandrino – dice il presidente Schifani –  per l’attenzione che anno dopo anno continuano a rivolgere al nostro territorio. In questi sette anni l’istituto bancario ha versato nelle casse regionali quasi 500 milioni di euro.
Leggi su Dayitalianews.com
  • UniCredit versa 82,7 milioni di imposte alla Regione, Schifani: "Altre aziende seguano l'esempio"
  • Unicredit versa 827 milioni di imposte alla Regione Schifani | Esempio virtuoso di applicazione dello Statuto
  • sicilia unicredit versa 827UniCredit versa 82,7 milioni di imposte alla Regione Siciliana - Per il settimo anno consecutivo UniCredit ha versato nelle casse della Regione una parte delle imposte dovute all’erario: si tratta, ... (98zero.com)
  • sicilia unicredit versa 827UniCredit versa 82,7 milioni di imposte alla Regione, Schifani: “Altre aziende seguano l’esempio” - Per il settimo anno consecutivo UniCredit ... versato nelle casse regionali quasi 500 milioni di euro. È un esempio virtuoso che auspichiamo possa essere seguito e replicato anche da altre banche e, ... (ilsicilia.it)
  • sicilia unicredit versa 827Unicredit versa 82,7 milioni di imposte alla Regione, Schifani: “Esempio virtuoso di applicazione dello Statuto” - Per il settimo anno consecutivo Unicredit ha versato nelle casse della Regione una parte delle imposte dovute all’erario: si tratta, per il 2024 di 82,7 milioni di euro, circa il 10 per cento in più r ... (mondopalermo.it)
Video Sicilia UniCredit