Specchi perfetti e senza aloni ti sveliamo l’ingrediente segreto!

Avere Specchi perfetti senza l’ombra di un alone è il sogno di ognuna di noi!Ma non è affatto un gioco da ragazze. anzi, sembra sempre difficile trovare il prodotto ideale per riuscire a ottenere un effetto degno della strega di Biancaneve, anche se noi siamo donne vere!Esiste però un ingrediente segreto che vi permetterà di avere superfici senza aloni e splendenti.Pronte? Iniziamo!Specchi perfetti e senza aloniInnanzitutto munitevi di tutto ciò che vi servirà per lavorare al meglio: iniziate con un panno e un ottimo detergente per Specchi. Potete utilizzare quello che avete in casa, se lo ritenete idoneo ed efficace, oppure, se volete produrlo con il fai da te, seguite questi semplici consigli.Procuratevi uno spruzzino vuoto, riempitelo di acqua e aggiungete un cucchiaio di aceto, di bicarbonato o di alcool a seconda dei vostri gusti o della vostra disponibilità immediata.
Specchi perfetti e senza aloni ti sveliamo l’ingrediente segreto!

Donnaup.it - Specchi perfetti e senza aloni, ti sveliamo l’ingrediente segreto!

Leggi su Donnaup.it
  • specchi perfetti senza aloniCome togliere gli aloni dagli specchi con 3 rimedi naturali - Non solo i vetri presentano spesso degli aloni, ma anche gli specchi su cui spesso ritroviamo anche le tanto odiate ditate. Per non parlare, poi, degli specchi del bagno, i quali raccolgono ... (msn.com)
  • Pavimento in ceramica senza aloni? Adesso è possibile, basterà seguire questi 5 metodi - Ci sono 5 metodi semplici ed efficaci per avere un pavimento in ceramica senza aloni e splendente. Ecco quali sono. (designmag.it)
  • specchi perfetti senza aloniCome pulire un tavolo di vetro senza lasciare aloni - Pulire un tavolo di vetro senza lasciare aloni richiede i giusti metodi e alcuni accorgimenti. Ecco quali sono le soluzioni più efficaci. (immobiliare.it)
Video Specchi perfetti