Summonte dichiarato il dissesto finanziario | le ragioni

Tempo di lettura: 2 minutiUn momento cruciale per il nostro Comune. Durante il Consiglio Comunale del 7 novembre scorso, l’amministrazione ha approvato la dichiarazione di dissesto finanziario, una decisione necessaria per affrontare un disavanzo d’amministrazione pari a 3 milioni e 300 mila euro.Una scelta sofferta ma inevitabile, che segna l’inizio di una nuova fase per Summonte, in cui saranno fondamentali la trasparenza, il dialogo e la partecipazione di tutti i cittadini.Per questo, il Sindaco Ivo Capone e il Gruppo Consiliare “Summonte Unita” hanno organizzato due incontri pubblici aperti alla cittadinanza, dove verranno affrontati temi centrali per il futuro della comunità:Quali saranno le ripercussioni per i cittadini dopo il dissesto finanziario?Quali sono le priorità e le strategie che guideranno l’amministrazione nei prossimi anni?Gli incontri si terranno nelle seguenti date:Domenica 17 novembre 2024 alle ore 10:30 presso il Centro Sociale G.
Summonte dichiarato il dissesto finanziario |  le ragioni

Anteprima24.it - Summonte, dichiarato il dissesto finanziario: le ragioni

Leggi su Anteprima24.it
  • Summonte, dichiarato il dissesto finanziario: il Comune incontra i cittadini
  • Summonte, dichiarato il dissesto finanziario: le ragioni
  • Summonte dichiarato il dissesto finanziario | il Comune incontra i cittadini
  • Finisce il dissesto finanziario a Taormina: la Commissione completa il lavoro e saluta - Ad un mese dal compimento dei tre anni di lavoro dell’Organo straordinario di liquidazione, si chiude ufficialmente il dissesto finanziario del Comune di Taormina, dichiarato dal Consiglio comunale il ... (sikilynews.it)
  • Taormina, il dissesto finanziario è un ricordo. La Commissione ha chiuso il cerchio - Ad un mese dal compimento dei tre anni di lavoro dell’Organo straordinario di liquidazione, si chiude ufficialmente il dissesto finanziario del Comune di Taormina, dichiarato dal consiglio comunale il ... (messina.gazzettadelsud.it)
  • summonte dichiarato dissesto finanziarioDissesto al Comune di Chiaramonte, il Tar dà ragione alla linea adottata dal sindaco Cutello - Il Tar Catania rigetta il ricorso proposto dall’ex sindaco Sebastiano Gurrieri e dalla Dafnesocietà cooperativa avverso la delibera che ha dichiarato il dissesto finanziario.Il sindaco Mario Cutello ( ... (lasicilia.it)
Video Summonte dichiarato