Superbonus botte da orbi tra M5S e Pd | insulti a Gentiloni Sanno di essere alleati alle regionali?

Il campo largo fa il pieno.. di insulti. Volano gli stracci tra M5S e PD in materia di Superbonus. Il dem Gentiloni viene insultato pesantemente dai parlamentari del M5S, con toni che si riservano ai peggiori nemici. La colpa di Gentiloni è quella di avere dato ragione a Giorgia Meloni:  il Superbonus di Giuseppe Conte è stato un danno per le casse dello Stato. Una voragine che si farà sentire anche per i prossimi anni. La stizza”Gentiloni è un algoritmo che dice sciocchezze”, azzardano i parlamentari del M5S delle commissioni Bilancio e Finanza di Camera e Senato. Le parole del commissario Ue all’Economia suonano come una bestemmia per i grillini, autori della “più grande operazione di redistribuzione del reddito”, come la premier ha definito il Superbonus.Superbonus, botte da orbi tra Gentiloni e M5SGentiloni  ha dato ragione a Giorgia Meloni, leggendo i dati del nostro debito pubblico.
Superbonus botte da orbi tra M5S e Pd |  insulti a Gentiloni  Sanno di essere alleati alle regionali?

Secoloditalia.it - Superbonus, botte da orbi tra M5S e Pd: insulti a Gentiloni. Sanno di essere “alleati” alle regionali?

Leggi su Secoloditalia.it
  • Superbonus, botte da orbi tra M5S e Pd: insulti a Gentiloni. Sanno di essere "alleati" alle regionali?
  • Meloni-Schlein, ora la sfida in tv è a rischio: le regole AgCom, il duello va approvato dalla maggioranza dei
  • Superbonus, Di Marco (M5s):Fontana non ripeta bugie - Nicola Di Marco (M5s): «L’Attilio Fontana che ripete a pappagallo le bugie di Meloni sul Superbonus 110% è lo stesso Attilio Fontana Presidente di quella Giunta di centrodestra che ... (welfarenetwork.it)
  • Baldino (M5S): "Basta strumentalizzazioni su superbonus" - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
  • Superbonus, la detrazione spalmata in 10 anni anche per le spese del 2023: la novità in manovra - Chi ha usufruito del Superbonus nel 2023 e, a causa dell’incaglio delle cessioni, è stato costretto a chiedere la detrazione diretta nella dichiarazione dei redditi potrà spalmare il credito ... (corriere.it)
Video Superbonus botte