Sylvester Stallone elogia Trump | È come Rocky un personaggio mitico

Donald Trump ha un nuovo alleato a Hollywood. Sylvester Stallone ha elogiato il tycoon durante il gala dell’America First Policy Institute, tenutosi al Mar-a-Lago Club di Palm Beach, paragonandolo anche al suo Rocky Balboa. «In quel momento, era un prescelto», ha spiegato Sly, citando la scena di apertura del primo capitolo della saga in cui il pugile viene colpito sul ring mentre la telecamera inquadra un’immagine di Cristo. «Quest’uomo avrebbe attraversato una metamorfosi e avrebbe cambiato molte vite, proprio come il presidente Trump». Proseguendo nel suo discorso, Stallone ha definito il tycoon «il secondo George Washington» nonché «un personaggio davvero mitico capace di cambiare il mondo come nessun altro». «Mi sento in soggezione», ha precisato l’attore e icona action degli Anni 80 prima di lasciare il palco a Trump dopo una lunga stretta di mano.
Sylvester Stallone elogia Trump |  È come Rocky un personaggio mitico

Lettera43.it - Sylvester Stallone elogia Trump: «È come Rocky, un personaggio mitico»

Leggi su Lettera43.it
  • Sylvester Stallone elogia Trump: «È come Rocky, un personaggio mitico»
  • Tiger King: un elogio alla follia
  • Lo sapevi? Trump è ancora geloso di Sylvester Stallone - È uno dei retroscena contenuti in un libro e raccolti attraverso una serie di interviste al candidato alle elezioni americane. (esquire.com)
  • sylvester stallone elogia trumpSylvester Stallone si schiera con Donald Trump:"È il nostro secondo George Washington" - La star di Rocky e I mercenari Sylvester Stallone ha pubblicamente dato il proprio sostegno al neo-presidente degli Stati Uniti. (cinema.everyeye.it)
Video Sylvester Stallone