Tagli alla scuola? Idiozia No Meloni Day Cruciani | il vero obiettivo delle proteste

Un venerdì caldo, una giornata di guerriglia. A 4 di sera, il talk-show di politica e di attualità di Rete 4, Paolo Del Debbio ha aperto la puntata di stasera commentando i cortei contro il governo e il genocidio palestinese che hanno infiammato oggi le piazze italiane. Slogan, cartelli, manichini bruciati, foto di ministri imbrattate di rosso e poliziotti finiti al Pronto Soccorso a causa dell'esplosione di un petardo che ha sprigionato delle esalazioni urticanti urticante. Ospite in studio, Giuseppe Cruciani ha preso la parola e ha cercato, partendo dai fatti, di spiegare che il vero obiettivo che ha mosso chi ha messo a ferro e fuoco le città è un altro rispetto a quello dichiarato.     "Faccio fatica a capire come non si riesca a comprendere un fatto molto semplice. Da quando sono andato a scuola e ho fatto l'università, sento parlare di manifestazioni per i Tagli.
 Tagli alla scuola? Idiozia   No Meloni Day Cruciani |  il vero obiettivo delle proteste

Iltempo.it - "Tagli alla scuola? Idiozia". No Meloni Day, Cruciani: il vero obiettivo delle proteste

Leggi su Iltempo.it
  • tagli scuola idiozia noNo Meloni Day, Cruciani: "Tagli alla scuola? Idiozia". Il vero obiettivo delle proteste - Da quando sono andato a scuola e ho fatto l'università, sento parlare di manifestazioni per i tagli. Sgombriamo il campo da questa idiozia: ogni volta gli studenti protestano per un taglio alla scuola ... (iltempo.it)
  • tagli scuola idiozia noScuola, No Meloni Day: protesta degli studenti in tutta Italia. 15 poliziotti feriti, a Torino bruciato fantoccio col volto di Valditara - Foto della premier Meloni imbrattate di sangue. Ma anche del ministro dell’Istruzione e merito, Valditara. Ma non solo ... (msn.com)
  • tagli scuola idiozia noTagli al personale Ata, Tatarella (Flc-Cgil): dal 2025 salta in media un posto in ogni scuola autonoma, così crescono i carichi di lavoro - “Il taglio del 5% nelle pubbliche amministrazioni previsto dalla Legge di Bilancio 2025 colpisce anche la scuola: da settembre verranno meno circa 8.000 unità di personale, di cui 2.600 ATA, quindi an ... (tecnicadellascuola.it)
Video Tagli alla