Terracina | Incendio sospetto al parcheggio dell’ospedale indagini in corso
Facebook WhatsAppTwitter Una mattina di mercoledì ha visto un evento preoccupante nel parcheggio dell’ospedale di Terracina, dove un Incendio ha coinvolto un’auto di proprietà di una donna di 62 anni. Questa incidente ha scatenato una serie di indagini da parte delle forze dell’ordine, che sospettano possa trattarsi di un atto doloso. I dettagli raccolti dagli inquirenti offrono uno spaccato del fatto, rivelando non solo l’immediata reazione della proprietaria, ma anche la possibile presenza di un colpevole.Il principio dell’Incendio e l’intervento della proprietariaMercoledì mattina, mentre il traffico si movimentava, un’auto ha iniziato a bruciare nel parcheggio dell’ospedale. La vettura era di una caposala di 62 anni che prestava servizio nel reparto del Fiorini. Mentre era nei pressi, la donna ha notato le fiamme che divampavano dalla ruota posteriore del suo veicolo.Leggi su Gaeta.it
Gaeta.it - Terracina: Incendio sospetto al parcheggio dell’ospedale, indagini in corso
- Terracina: Incendio sospetto al parcheggio dell’ospedale, indagini in corso
- DÀ FUOCO A 5 ETTARI DI PINETA A LENOLA: DENUNCIATO 66ENNE PER INCENDIO DOLOSO
- Terracina: brucia un appartamento di via del Fiume, perde la vita l’avvocato Giorgio Pompei
- Incendio al centro di Scauri, distrutto un furgoncino
- Ferragosto 2024, le notizie più importanti di oggi a Latina e in provincia
- In fiamme cinque ettari di pineta, denunciato un 66enne
- Condiva i cibi con olio sospetto, l’hanno scoperta i Nas: denunciata una ristoratrice - È quanto hanno scoperto i carabinieri dei Nas che hanno denunciato a piede a libero la proprietaria di un ristorante a Terracina. (roma.repubblica.it)
- Maxi incendio a Terracina, evacuate 10 abitazioni - (ANSA) - TERRACINA, 12 AGO - Ieri sera molto tardi ... si è sviluppato un vasto incendio, alimentato dal vento, che ha compromesso la sicurezza di circa 50 residenti locali, rendendo necessario ... (msn.com)
- Terracina riscrive la sua storia, dagli scavi le origini al IV secolo a.C. - Sono state proprio le direttrici dei lavori, la Prof.ssa Francesca Diosono e la Prof.ssa Miriam Knechtel, insieme al personale della Fondazione Città di Terracina, ad illustrare ai tantissimi ... (h24notizie.com)
Video Terracina Incendio