Topo d’appartamento Arrestato 47enne che tentava di rubare

Un tempo venivano chiamati “topi d’appartamento“. Si tratta di qui ladri, sia esperti che alle prime armi, che tentato di entrare negli appartamenti sfruttando un momento in cui la casa è vuota. I periodi più gettonati sono sempre quelli a ridosso delle festività o durante le vacanze estive, ma non mancano anche i tentativi più disparati. Troppo spesso, purtroppo, si legge di furti in appartamento, ma alle volte la concatenazione favorevole di eventi permette di evitare lo spiacevolissimo inconveniente, e anche di pizzicare il malintenzionato con ancora in mano i ferri del mestiere. E fortunatamente è andata proprio così due giorni fa, in Borgo Giannotti. La Polizia, infatti, ha Arrestato un 47enne, di origini straniere, R.L., ben noto alle forze dell’ordine per una lunga lista di reati già messi a segno o tentanti nel corso degli anni, mentre cercava di scassinare l’ingresso di una abitazione.
Topo d’appartamento  Arrestato 47enne che tentava di rubare

Lanazione.it - Topo d’appartamento. Arrestato 47enne che tentava di rubare

Leggi su Lanazione.it
  • Monza, di notte vede uno sconosciuto sul balcone e dà l'allarme: arrestato il topo d'appartamento
  • Arrestato topo d'appartamento "in trasferta" nel ragusano
  • Casa svaligiata mentre sono in vacanza: ladro d'appartamento fermato dopo inseguimento
  • Orta Nova, carabinieri sorprendono e inseguono topi d’appartamento: arrestato foggiano
  • Pachino, 47enne arrestato per furto
  • Corde, uncino e passamontagna: ladri "spiderman" a caccia di case da svaligiare
  • topo dappartamento arrestato 47enneTopo d’appartamento. Arrestato 47enne che tentava di rubare - Un tempo venivano chiamati “topi d’appartamento“. Si tratta di qui ladri, sia esperti che alle prime armi, che tentato di entrare negli appartamenti sfruttando un momento in cui la casa è vuota. I per ... (lanazione.it)
  • topo dappartamento arrestato 47enneSchio. Sfonda la porta e picchia l’ex compagna. 47enne arrestato - I ‘basta’ e i ‘no’ visti come un rifiuto che non avrebbe potuto accettare. Sarebbe stato tempo per lui di mettere le cose in chiaro e per farlo, visto che lei non gli avrebbe aperto la porta di casa, ... (altovicentinonline.it)
  • Cutro: Arrestato 47enne per maltrattamenti su moglie e figli, violenze durate oltre dieci anni - CUTRO - Un uomo di 47 anni, residente a Cutro, in provincia di Crotone, è stato arrestato dai carabinieri ... la custodia cautelare in carcere per il 47enne. Le indagini sono in corso per ... (infooggi.it)
Video Topo d’appartamento