Tristi grigie e inquietanti | Hanno un aspetto macabro Che c’entrano con Firenze?

C’è chi le ha definite sedili della metro, chi dei loculi, chi pezzi di cantiere. Insomma, sembra che le nuove panchine di cemento, installate in piazza della Libertà non piacciano proprio a nessuno. "Quando ho visto queste “panchine“ per la prima volta, ho pensato che facessero parte del cantiere e che dovessero essere rimosse. Non riesco a immaginare chi possa volersi sedere in mezzo alla strada su dei pezzi di cemento". È il commento di Jacopo Faldi che guardandole ha pensato "che non fossero tanto diverse da dei loculi". I blocchi, che finora erano stati coperti dal cantiere, si trovano sul lato sud di Porta San Gallo all’inizio di via Cavour. "Li Hanno messi uguali in piazza San Pancrazio -ha raccontato Leonardo Poli- e in un batter d’occhio sono diventati dei murales pieni di scritte e imbrattamenti.
Tristi grigie e inquietanti |   Hanno un aspetto macabro  Che c’entrano con Firenze?

Lanazione.it - Tristi, grigie e inquietanti: "Hanno un aspetto macabro. Che c’entrano con Firenze?"

Leggi su Lanazione.it
  • Tristi, grigie e inquietanti: "Hanno un aspetto macabro. Che c’entrano con Firenze?"
  • I grigi e la loro la società - La società dei Grigi (Hairo) è prettamente patriarcale. Maschi e femmine hanno caratteristiche fisiche ben differenziate e l’omosessualità non è concepita. Questo tra l’altro fa sì che i grigi ... (fantascienza.com)
  • Frasi per momenti tristi - "La tristezza è un muro tra due giardini." (Khalil Gibran); "Non si è mai così felici né così tristi come si pensa" (François de La Rochefoucauld); "La tristezza è poesia, tutte le volte ... (pazienti.it)
  • Serie TV - Mentre la piattaforma di streaming on demand Prime Video sta lavorando alla seconda stagione di Fallout, Amazon MGM ha annunciato un altro grande e ambizioso progetto televisivo basato su una saga ... (serial.everyeye.it)
Video Tristi grigie