Trump nomine di pancia e fegati spappolati | l' analisi di Tommaso Montesano

"Le differenze tra le nomine di Donald Trump del 2016 e quelle del 2024: oggi il presidente ha scelto con la pancia, non ha fatto nulla per accontentare i critici, è al suo ultimo mandato e vuole semplicemente governare. E per questo ha scelto gli uomini a lui più fedeli". L'analisi di Tommaso Montesano.
Trump  nomine di pancia  e fegati spappolati |  l

Liberoquotidiano.it - Trump, "nomine di pancia" e fegati spappolati: l'analisi di Tommaso Montesano

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Trump, "nomine di pancia" e fegati spappolati: l'analisi di Tommaso Montesano
  • Nomine attese e fedelissimi della nuova Amministrazione Trump - Una scelta simile rifletterebbe l’intenzione di Trump di affidarsi a persone che lo sostengano con fermezza nelle battaglie legali. PROBABILI INCARICHI ANCHE PER ELON MUSK E ROBERT F. KENNEDY Tra le ... (policymakermag.it)
  • Trump forza subito la democrazia americana, nomine senza l’approvazione del Senato - Il presidente degli Usa Donald Trump ha chiesto alla propria maggioranza al Senato di accettare che le nomine riguardanti l’amministrazione e la giustizia possano essere fatte direttamente dal ... (quifinanza.it)
  • Diktat di Trump, mie nomine senza la conferma del Senato - Donald Trump entra nella battaglia per la leadership del Senato appena riconquistato dai repubblicani e cerca già la prima scorciatoia nella democrazia americana, ossia la possibilità di fare ... (corriere.it)
Video Trump nomine