Valencia il governatore Carlos Mazòn | Commessi degli errori non eluderò le mie responsabilità

Carlos Mazòn, governatore della regione di Valencia flagellata dall’alluvione Dana, ha ammesso nell’audizione del 15 novembre davanti alle Corts regionali di aver compiuto degli «errori nella gestione dell’emergenza». «Non eluderò le mie responsabilità», ha detto, senza tuttavia annunciare le dimissioni. «Il popolo Valenciano ha diritto di sapere perché i protocolli di emergenza non sono stati sufficienti per ridurre le conseguenze letali della peggiore inondazione registrata in Spagna e una delle peggiori catastrofi naturali in Europa, per questo il gruppo parlamentare del partito Popolare proporrà una commissione d’inchiesta nell’assemblea regionale per sapere cosa è accaduto», ha proseguito Mazòn.Manifestanti chiedono le dimissioni del governatore di Valencia Carlos Mazòn (Getty).Le proteste fuori dal palazzo dell’assemblea: in 300 chiedono le dimissioni di MazònIl presidente della Generalitat era chiamato spiegare i ritardi nell’allerta del rischio estremo di inondazioni, data dal governo regionale alla popolazione il 29 ottobre almeno.
Valencia il governatore Carlos Mazòn |  Commessi degli errori non eluderò le mie responsabilità

Lettera43.it - Valencia, il governatore Carlos Mazòn: «Commessi degli errori, non eluderò le mie responsabilità»

Leggi su Lettera43.it
  • Alluvione a Valencia, mea culpa del governatore
  • Governatore regionale di Valencia Carlos Mazon al Parlamento
  • Maltempo a Valencia, il governatore della regione: "Ho fatto errori, me ne scuso"
  • Caos per il maltempo a Valencia: «Carlos Mazon non si dimetterà»
  • Carlos Mazon, sotto accusa il governatore di Valencia: dai ritardi nell'allerta al mancato stato di emergenza
  • Migliaia in piazza a Valencia per le dimissioni del governatore
  • valencia governatore carlos mazonValencia, il governatore Carlos Mazòn: «Commessi degli errori, non eluderò le mie responsabilità» - Il governatore di Valencia Carlos Mazòn recita il mea culpa in seguito all'alluvione che ha colpito la regione: «Commessi degli errori». (lettera43.it)
  • valencia governatore carlos mazonMaltempo a Valencia, governatore regione: "Ho fatto errori, me ne scuso" - Carlos Mazon, governatore della regione di Valencia, ha ammesso di aver compiuto errori nella gestione dell'emergenza meteo che ha causato oltre 200 morti per l'alluvione del 29 ottobre. Il governator ... (msn.com)
  • valencia governatore carlos mazonGovernatore Valencia, 'ho fatto errori, mi scuso' - (ANSA) - ROMA, 15 NOV - Il governatore della regione di Valencia, flagellata dall'alluvione Dana, Carlos Mazòn, ha ammesso di aver compiuto "errori" nella gestione dell'emergenza e si è scusato. "Non ... (tuttosport.com)
Video Valencia governatore