Venezia il rosso del polo del lusso al Fondaco dei Tedeschi sfiora i 120 milioni di euro 226 dipendenti in bilico

Arrivano a sfiorare i 120 milioni di euro le perdite che si sono abbattute sul Fondaco dei Tedeschi, il regno del lusso di Venezia. La comunicazione è contenuta nella lettera con cui Dfs Italia (società del colosso francese Lvmh, ndr), con sede nel sestiere di Castello, ha annunciato il licenziamento collettivo per riduzione del personale che riguarderà 226 dipendenti. Si tratta di 6 dirigenti, 17 quadri e 203 tra impiegati e operai. Pronta la replica dei sindacati, come la Cgil, che chiedono l’apertura di un tavolo nazionale con il coinvolgimento del governo e non solo delle amministrazioni Veneziane.La società è stata costituita nel 2013 ed è attiva nella vendita al dettaglio di prodotti di lusso dal 2016, gestendo una sessantina di negozi che si trovano nello storico palazzo a due passi dal ponte di Rialto, e di proprietà della famiglia Benetton.
Venezia il rosso del polo del lusso al Fondaco dei Tedeschi sfiora i 120 milioni di euro  226 dipendenti in bilico

Ilfattoquotidiano.it - Venezia, il rosso del polo del lusso al Fondaco dei Tedeschi sfiora i 120 milioni di euro. 226 dipendenti in bilico

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Venezia, il rosso del polo del lusso al Fondaco dei Tedeschi sfiora i 120 milioni di euro
  • Venezia, chiude il Fondaco dei Tedeschi: per il polo del lusso un rosso di 100 milioni e 200 licenziamenti in…
  • Crisi del lusso, a Venezia chiude Fondaco dei Tedeschi: rosso 100 milioni e 226 licenziati
  • Venezia, chiude il Fondaco dei Tedeschi: per il polo del lusso un rosso di 100 milioni
  • Venezia, chiude il Fondaco dei Tedeschi: «rosso» da 100 milioni per l'hub del lusso, lettere di licenziamento per i 226 dipendenti
  • Chiude il Fondaco dei Tedeschi a Venezia: 226 lavoratori licenziati e rosso da 100 milioni
  • venezia rosso polo lussoVenezia, chiude il Fondaco dei Tedeschi: «rosso» da 100 milioni per l’hub del lusso, lettere di licenziamento per i 226 dipendenti - L’annuncio di Dfs Italia, braccio operativo di Lvmh, di Bernard Arnault: «Importante riduzione del turismo dalle aree asiatiche, anche dopo il Covid». Il polo dell’alta moda chiuderà entro settembre 2 ... (msn.com)
  • venezia rosso polo lussoCrisi del lusso, a Venezia chiude Fondaco dei Tedeschi: rosso 100 milioni e 226 licenziati - Leggi su Sky TG24 l'articolo Crisi del lusso, a Venezia chiude Fondaco dei Tedeschi: rosso 100 milioni e 226 licenziati ... (tg24.sky.it)
  • venezia rosso polo lussoVenezia, chiude il Fondaco dei Tedeschi: per il polo del lusso un rosso di 100 milioni e 200 licenziamenti in arrivo - "Abbiamo appreso oggi con grande disappunto e preoccupazione della decisione di Dfs Group di cessare tutte le sue attività commerciali in Italia. Ciò comporta la chiusura dell'attività che Dfs ha… Leg ... (informazione.it)
Video Venezia rosso