Viaggio al termine dell’idea di uomo Da Mare fuori al nudo dell’anima

"Oggi ho paura di perdermi di nuovo, di tornare a censurarmi di nuovo.". L’attore Massimiliano Caiazzo si mette a nudo nella performance che inaugura, a Milano, “The Renaissance Boys“. Un progetto di Caiazzo e dell’artista italiano Luca MR. Un percorso, artistico ed esistenziale, alla riscoperta dell’essere umano, oltre gli stereotipi di genere e i modelli tossici imposti dalla società, per rispondere alla domanda: cosa vuol dire essere un giovane uomo oggi? Tutto nasce dall’incontro di due ragazzi ben noti alle cronache culturali nazionali e internazionali. Caiazzo ha conquistato il grande pubblico con il ruolo di Carmine in “Mare fuori“ ed è considerato uno dei nomi più promettenti del cinema italiano. Luca MR è pittore e scultore, dal carattere eclettico, vanta già collaborazioni con gallerie ed eventi di prestigio mondiale (dal Grand Palais di Parigi al Museum and University di Hong Kong).
Viaggio al termine dell’idea di uomo  Da Mare fuori al nudo dell’anima

Ilgiorno.it - Viaggio al termine dell’idea di uomo. Da “Mare fuori“ al nudo dell’anima

Leggi su Ilgiorno.it
  • viaggio al termine delideaViaggio al termine dell’idea di uomo. Da “Mare fuori“ al nudo dell’anima - Massimiliano Caiazzo, il Carmine della serie, con l’artista Luca MR alla Miart di Brera in “The Reneissance Boys“ ... (ilgiorno.it)
  • Louis-Ferdinand Céline - Viaggio al termine della notte è il libro capolavoro di Céline. Autobiografico, lucido, cinico, dissacrante, una fotografia reale e disperata dell’umanità. Céline racconta soprattutto della ... (sololibri.net)
  • CONFINE. VIAGGIO AL TERMINE DELL'EUROPA - Confine. Viaggio al termine dell'Europa: Quando Kapka Kassabova era bambina, il confine tra Bulgaria, Turchia e Grecia era considerato una via di fuga dal blocco di Varsavia migliore rispetto al Muro ... (bulgaria-italia.com)
Video Viaggio termine