Zelensky alla canna del gas | l’esercito russo avanza nel Donbass e Trump insiste la guerra deve finire al più presto

Con il rinnovato vigore dell’esercito di Mosca che spinge lungo tutta la linea del fronte, cadono uno dopo l’altro i villaggi del Donbass, l’ultimo dei quali è Stepanovka, nella regione di Donetsk. Un’avanzata che appare sempre più difficile da contenere, con l’esercito ucraino di Zelensky ormai assestato sulla difensiva e costretto a continui arretramenti. La situazione sta tenendo in apprensione l’amministrazione dell’ex repubblica sovietica, dove, senza urgenti e cospicui aiuti dall’Occidente, inizia a farsi largo il timore per un collasso del fronte difensivo.Proprio per questo il presidente Volodymyr Zelensky, preoccupato per le dichiarazioni di Donald Trump, che lasciano presagire un possibile disimpegno dal conflitto, è tornato a chiedere supporto agli alleati: “Ci stiamo difendendo costantemente dagli attacchi russi e abbiamo bisogno di una protezione efficace contro questo terrore.
Zelensky alla canna del gas |  l’esercito russo avanza nel Donbass e Trump insiste la guerra deve finire al più presto

Lanotiziagiornale.it - Zelensky alla canna del gas: l’esercito russo avanza nel Donbass e Trump insiste “la guerra deve finire al più presto”

Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • Zelensky alla canna del gas: l’esercito russo avanza nel Donbass e Trump insiste “la guerra deve finire al più presto”
  • Russia dichiara lo stato di emergenza nel Kursk. Gazprom: gas sarà più caro per l'incursione ucraina - Politico: l'operazione offensiva ucraina ha ricevuto il "via libera" dagli alleati
  • Le Ardenne di Zelensky? Gli ucraini penetrano nella regione russa di Kursk – AGGIORNATO
  • Kiev: incursione Kursk per invasione russa. Ue: azione legittima
  • Da una serata tra ubriachi è nato il sabotaggio del gasdotto Nord Stream: ecco la vera storia
  • Kiev: "A Kursk per indurre Mosca a trattare". Donbass, russi vicino a Pokrovsk: scatta l'evacuazione - Gli ultimi istanti del ponte sul fiume Seym, nell'oblast di Kursk, abbattuto dagli ucraini
  • Ucraina. Nato, gas e risorse naturali: il piano di Zelensky per la vittoria - Il Kiyv Indpendent riassume così la reazione dell’opposizione al “Piano per la vittoria” presentato dal presidente Zelensky alla ... risorse naturali, come gas, uranio, titanio e il litio. (avvenire.it)
  • zelensky canna gas esercitoUcraina, Zelensky: "Il nostro esercito tiene duro a Kursk" - La guerra in Ucraina giunge al giorno 962. Zelensky fa il punto della situazione della guerra. "Il nostro esercito tiene duro a Kursk", ricorda il leader ucraino che, negli ultimi giorni ... (msn.com)
  • Zelensky: «L'esercito vuole mobilitare 500mila persone» - L'esercito ucraino ha chiesto di mobilitare nelle forze armate altre 450-500.000 persone, ma "la questione è molto delicata" ha affermato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, rispondendo ad ... (msn.com)
Video Zelensky alla