Zero Spreco Edu diventa agenzia di formazione

Arezzo, 15 novembre 2024 – “Zero Spreco EDU” di Aisa Impianti e Afor, società di formazione di Milano specializzata in corsi per la conduzione di caldaie, hanno sottoscritto un accordo di collaborazione, nell’ambito dei progetti di formazione e specializzazione destinati al mondo del lavoro che “Zero Spreco” porta avanti da tempo. Il protocollo firmato oggi 15 novembre prevede che i corsi di formazione e tirocinio organizzati dall’agenzia Afor per tecnici specializzati, siano presenti anche nel territorio aretino grazie alla collaborazione con Aisa Impianti. Quest’ultima ne sarà la sede, e ad ogni corso metterà a disposizione tre posti, assegnati tramite bando, per poter partecipare gratuitamente. L’agenzia di formazione prevede anche uno sconto fino al 20% sul costo dei corsi rivolto alle associazioni di categoria.
Zero Spreco Edu diventa agenzia di formazione

Lanazione.it - “Zero Spreco Edu” diventa “agenzia di formazione”

Leggi su Lanazione.it
  • Zero Spreco Edudiventa “agenzia di formazione”
  • I profili anti-spreco da seguire su Instagram (adesso)
  • Zero sprechi di cibo e di imballaggi: a Pavia la pausa pranzo diventa green
  • Il filo (non troppo sottile) che lega turismo e spreco alimentare
  • Il cibo tra i temi del G7, Lollobrigida: "Le offerte promozionali inducono allo spreco"
  • Giornata mondiale contro gli sprechi alimentari, Bergesio (Lega): "Fondamentale sensibilizzare i cittadini all’uso consapevole della mini porzione"
  • zero spreco edu diventa“Zero Spreco Edu” diventa “agenzia di formazione” - Arezzo, 15 novembre 2024 – “Zero Spreco EDU” di Aisa Impianti e Afor, società di formazione di Milano specializzata in corsi per la conduzione di caldaie, hanno sottoscritto un accordo di ... (lanazione.it)
  • Speciale "Obiettivo Spreco Zero" - Il 5 febbraio è la Giornata Nazionale contro lo spreco alimentare, ideata e istituita dalla campagna Spreco Zero (www.sprecozero.it) e dall’Università di Bologna con il Ministero dell’Ambiente, ... (raiscuola.rai.it)
Video Zero Spreco