Zhang e Inter vincono la causa sui debiti dell’ex presidente niente stipendio ai creditori

L’Inter scongiura il rischio di dover pagare i debiti di Steven Zhang. Il presidente della seconda stella e la società nerazzurra hanno visto riconoscere le proprie ragioni di fronte al tribunale di Milano nella causa con China Construction Bank Asia. La banca d’affari cinese si era rivolta alla giurisdizione italiana per rifarsi sullo stipendio dell’imprenditore da ex capo del club, nell’ambito di una battaglia legale su un debito da 320 milioni di euro. Compenso stimato in 914mila euro all’anno, che però Zhang non ha mai incassato.Il debito di ZhangL’ex numero 1 nerazzurro, costretto a cedere la guida dell’Inter a Oaktree in virtù dell’escussione del pegno da 395 milioni da parte del fondo statunitense, era stato condannato ad Hong Kong a pagare il prestito mai restituito al creditore cinese, di 255 milioni di dollari più Interessi e costi.
Zhang e Inter vincono la causa sui debiti dell’ex presidente niente stipendio ai creditori

Quifinanza.it - Zhang e Inter vincono la causa sui debiti dell’ex presidente, niente stipendio ai creditori

Leggi su Quifinanza.it
  • Zhang e Inter vincono la causa sui debiti dell’ex presidente, niente stipendio ai creditori
  • Zhang vince la causa contro i creditori: niente stipendio dall’Inter per l’ex presidente
  • L'Inter e Stevan Zhang vincono la causa contro China Construction Bank: i dettagli
  • Niente stipendio a Zhang: l'Inter e l'ex presidente vincono la causa contro China Construction Bank
  • L'Inter e Zhang vincono la causa, la rivelazione dell'agente di Esposito: le top news delle 20
  • Zhang vince la causa contro i creditori: Inter, niente stipendio per l'ex presidente
  • zhang inter vincono causaZhang vince la causa contro i creditori: Inter, niente stipendio per l'ex presidente - Steven Zhang e l`Inter vincono la causa contro i creditori dell`ex presidente nerazzurro: niente stipendio dalla società milanese al suo ... (msn.com)
  • zhang inter vincono causaZhang vince la causa contro i creditori: niente stipendio dall’Inter per l’ex presidente - China Construction Bank, a cui Zhang deve ripagare oltre 320 milioni, ha provato a rifarsi in Italia sul compenso come presidente dell’Inter: ma il Tribunale ha dato ragione al club nerazzurro e allo ... (calcioefinanza.it)
  • Zhang vince la causa contro i creditori e l’Inter sorride: non dovrà versargli alcuno stipendio - Una causa che nasce da lontano, in particolare nell’ambito della sentenza emessa dal Tribunale di Hong Kong nel luglio 2022 ... (fcinter1908.it)
Video Zhang Inter