A Roma l’Assemblea nazionale Unpli La Spina Ruolo Pro Loco strategico

Roma (ITALPRESS) – Incremento del turismo locale, rivitalizzazione dei borghi interni alle prese con il fenomeno dello spopolamento, promozione delle eccellenze enogastronomiche, supporto all’economia locale, tutela del patrimonio culturale immateriale e socialità: le Pro Loco sono un motore economico per le comunità italiane. Sono ritenute importanti da più di 9 italiani su 10 nella promozione del territorio e nella conservazione delle tradizioni locali, secondo un’indagine del Censis condotta per Unpli – Unione nazionale Pro Loco. In Italia sono oltre 6400 le Pro Loco rappresentate dall’Unpli, coinvolgono una rete di più di 500 mila persone impegnate nell’organizzazione e promozione di attività, servizi ed eventi per la comunità, per un totale di 25 milioni di ore di volontariato all’anno.
Leggi su Ildenaro.it
  • A Roma l’Assemblea nazionale Unpli, La Spina “Ruolo Pro Loco strategico”
  • A Roma l'Assemblea nazionale Unpli, La Spina "Ruolo Pro Loco strategico"
  • “A Pieno Regime: No DDL Sicurezza”. Sabato 16 novembre ore 10 l’assemblea nazionale a Roma
  • A Roma l’assemblea nazionale contro il ddl Sicurezza
  • A Roma l’Assemblea nazionale Unpli. Per il Censis le Pro Loco sono il motore economico dell’Italia
  • L’arcivescovo Maniago a Roma con una delegazione della diocesi per l’assemblea nazionale del Sinodo
  • a roma assemblea nazionaleA Roma l’Assemblea nazionale Unpli, La Spina “Ruolo Pro Loco strategico” - ROMA (ITALPRESS) – Incremento del turismo locale, rivitalizzazione dei borghi interni alle prese con il fenomeno dello spopolamento, promozione delle eccellenze enogastronomiche, supporto all’economia ... (msn.com)
  • a roma assemblea nazionaleA Roma l’Assemblea Nazionale di CNA, Costantini: “Qui per dare risposte” - Dall'Auditorium del Massimo all'Eur, l'Assemblea nazionale della Confederazione intitolata 'Giovani e lavoro, sfide e soluzioni per artigiani e Pmi' ... (dire.it)
  • a roma assemblea nazionaleA Roma l’assemblea nazionale contro il ddl Sicurezza - Sarà presentata oggi con una conferenza stampa la mobilitazione contro il ddl Sicurezza, «A pieno regime», indetta da una rete composta da oltre 150 realtà associative e politiche. (ilmanifesto.it)
Video Roma l’Assemblea