Andrea Beretta collabora con la giustizia arriva il messaggio della curva | Infame

Venerdì 15 novembre, un messaggio inquietante è apparso all’esterno dello stadio San Siro, a Milano, firmato dal gruppo «Secondo anello verde» della curva Nord dell’Inter. La frase «La tua infamità non appartiene alla nostra mentalità» è stata lasciata con l’intento, chiaramente, di mandare un segnale a Andrea Beretta, l’ultrà arrestato lo scorso settembre per l’omicidio di Antonio Bellocco a Cernusco sul Naviglio. Sebbene il destinatario del messaggio non fosse esplicitamente nominato, è evidente che la presa di posizione sia rivolta a Beretta, considerato il suo coinvolgimento nell’omicidio e nelle indagini legate al crimine organizzato.Leggi anche: Italia-Francia, Spalletti carica gli azzurri: “Chi è il Sinner del calcio”Il pentimento di BerettaLa scritta arriva a poche ore dal pentimento di Beretta, che ha scelto di collaborare con la giustizia, decisione che ha scatenato forti reazioni nel mondo del tifo organizzato.
Andrea Beretta collabora con la giustizia arriva il messaggio della curva |  Infame

Thesocialpost.it - Andrea Beretta collabora con la giustizia, arriva il messaggio della curva: “Infame”

Leggi su Thesocialpost.it
  • Andrea Beretta collabora con la giustizia, i nuovi capi ultrà: «Infame»
  • Andrea Beretta collabora con la giustizia, lo striscione firmato dai nuovi capi ultrà dell'Inter: "Infame"
  • Andrea Beretta collabora con la giustizia, i nuovi vertici della curva interista espongono uno striscione contro l'ex capo: «Infame»
  • Beretta collabora con la giustizia, la curva: "Infame"
  • Andrea Beretta, confessioni di un ultrà: gli omicidi, la droga e gli affari. “Vi racconto 30 anni di Curva”
  • Andrea Beretta pentito, la Curva Nord risponde con uno striscione: «La tua infamità non fa parte della nostra
  • andrea beretta collabora giustiziaAndrea Beretta collabora con la giustizia, lo striscione firmato dai nuovi capi ultrà dell’Inter: “Infame” - "La tua infamità non appartiene alla nostra mentalità": sono le parole contenute nello striscione apparso fuori dallo stadio San Siro e firmato ... (fanpage.it)
  • andrea beretta collabora giustiziaAndrea Beretta collabora con la giustizia, arriva il messaggio della curva: “Infame” - Venerdì 15 novembre, un messaggio inquietante è apparso all'esterno dello stadio San Siro, a Milano, firmato dal gruppo «Secondo anello verde» della Curva ... (thesocialpost.it)
  • andrea beretta collabora giustiziaAndrea Beretta collabora con la giustizia, i nuovi vertici della curva interista espongono uno striscione contro l'ex capo: «Infame» - Lo striscione è apparso nella notte del 16 novembre a San Siro, poco dopo che si era diffusa la notizia del«pentimento» dell'ex capo ultrà che sarebbe pronto a raccontare 30 anni criminali. L'ipotesi ... (msn.com)
Video Andrea Beretta