Andrea Beretta infame lo striscione della Curva Nord dell' Inter a San Siro

Milano, 16 novembre 2024 – "La tua infamità non appartiene alla nostra mentalità". Firmato: secondo anello verde. Non avrebbero potuto essere più chiari i nuovi vertici della Curva Nord nel messaggio che pare proprio indirizzato all'ex sodale Andrea Beretta, che nei giorni scorsi ha deciso di avviare un percorso di collaborazione con la giustizia, accettando di parlare ai magistrati della Dda, la Direzione distrettuale antimafia, e di rivelare tutto quello che sa sui traffici occulti del tifo organizzato di fede Interista. Lo striscione a San Siro Nel testo dello striscione, comparso nella serata di venerdì 15 novembre davanti agli ingressi dello stadio Meazza, non si fa cenno al nome di "Berro", per anni leader indiscusso della Nord, ma è fin troppo evidente il destinatario: quella parola "infame" etichetta chi ha deciso di "tradire" nella mentalità ultras e di passare dall'altra parte, rompendo un patto di sangue che si intendeva per la vita.
 Andrea Beretta infame  lo striscione della Curva Nord dell

Ilgiorno.it - "Andrea Beretta infame", lo striscione della Curva Nord dell'Inter a San Siro

Leggi su Ilgiorno.it
  • "Andrea Beretta infame", lo striscione della Curva Nord dell'Inter a San Siro
  • Andrea Beretta collabora con la giustizia, i nuovi vertici della curva interista espongono uno striscione contro l'ex capo: «Infame»
  • Omicidio Bellocco, a sparare per primo è stato il rampollo della ‘ndrangheta. La moglie di Beretta vuole dissociarsi dal marito e le altre notizie esclusive sui rapporti tra le curve di Inter e Milan e la Calabria. Cosa si sta muovendo nella criminalità?
  • Scommesse, biglietti e droga gli affari dietro ogni partita: «Questa è una miniera d’oro»
  • Si pente Andrea Beretta, il capo ultrà della curva interista in carcere per l’omicidio Bellocco
  • «Gli taglio la testa a San Siro»: narco puntava ai capi ultrà di Inter e Milan
  • andrea beretta infame lo"Andrea Beretta infame", lo striscione della Curva Nord dell'Inter a San Siro - L'ex capo del tifo organizzato nerazzurro si è pentito e ha deciso di collaborare con i magistrati. La reazione degli ultras non si è fatta attendere e gli ha mandato un “messaggio d’avvertimento” ... (ilgiorno.it)
  • andrea beretta infame loAndrea Beretta collabora con la giustizia, i nuovi vertici della curva interista espongono uno striscione contro l'ex capo: «Infame» - Lo striscione è apparso nella notte del 16 novembre a San Siro, poco dopo che si era diffusa la notizia del«pentimento» dell'ex capo ultrà che sarebbe pronto a raccontare 30 anni criminali. L'ipotesi ... (milano.corriere.it)
  • andrea beretta infame loSi pente Andrea Beretta, il capo ultrà della curva interista in carcere per l’omicidio Bellocco - E’ stato trasferito in una località segreta e ha cambiato avvocato. La sua collaborazione potrebbe fare luce sugli affari criminali in curva e sull’omicidio ... (milano.repubblica.it)
Video Andrea Beretta