Andrea Gualdoni eletto miglior sommelier d’Italia

La finale del concorso “miglior sommelier d’Italia” termina con la vittoria del lombardo Andrea Gualdoni e l’assegnazione dei 22 prestigiosi Premi Tastevin Ais sono i principali avvenimenti che hanno animato la kermesse dedicata alle eccellenze vitivinicole italiane promossa dall’Associazione Italiana sommelier alla stazione Leopolda di Firenze. Il Tastevin Ais è il Premio che l’Associazione Italiana sommelier conferisce a chi ha contribuito a imprimere una svolta produttiva al territorio di origine, a chi rappresenta un modello di riferimento di indiscusso valore nella rispettiva zona e a chi ha riportato sotto i riflettori vitigni dimenticati.L'articolo Andrea Gualdoni eletto miglior sommelier d’Italia proviene da Ildenaro.it.
Leggi su Ildenaro.it
  • Andrea Gualdoni eletto miglior sommelier d’Italia
  • Un conselicese è il nuovo ambasciatore dell'Albana: "Vittoria dedicata ai produttori di vino romagnoli"
  • “Master Romagna Albana Docg” 2023: Marco Saiani è il nuovo ambasciatore dell’Albana
  • andrea gualdoni eletto migliorIl re dei sommelier italiani è Andrea Gualdoni, del ristorante Da Vittorio a Shangai - Il riconoscimento al termine del concorso organizzato dall’Associazione Italiana Sommelier con la collaborazione dell’Istituto Trento Doc ... (repubblica.it)
  • andrea gualdoni eletto migliorAndrea Gualdoni è il Miglior sommelier d’Italia Ais 2024 - Andrea Gualdoni, originario di Treviglio, in provincia di Bergamo,ha trionfato nella finale a Firenze, distinguendosi per competenza, tecnica e passione. Promuoverà l’eccellenza delle bollicine Trento ... (italiaatavola.net)
Video Andrea Gualdoni