Atp Finals Zverev | Pensavo di aver giocato a un buon livello sconfitta che fa male

“Questa sconfitta fa forse un po’ più male perché Pensavo di aver giocato a un buon livello e ho avuto più possibilità nel terzo set. Ho avuto la sensazione che il mio livello fosse più alto del suo fino ai momenti importanti. È lì che ho un po’ rovinato tutto“. Così Alexander Zverev nel corso della conferenza stampa dopo la sconfitta contro Taylor Fritz nella semifinale delle Atp Finals in scena a Torino. “Ho giocato un tie break sotto la media, molto peggio di quello che avevo fatto nel terzo set. Oggi mi sono sentito un po’ più vuoto, ieri mi sentivo davvero pieno di energia: ero come una palla che saltava e potevo correre non importa quanto a lungo. Oggi all’inizio della partita ho fatto fatica, e anche nel riscaldamento ho fatto fatica“. Un bilancio della stagione: “Quest’anno ho giocato delle partite fantastiche.
Leggi su Sportface.it
  • Zverev lancia l'allarme palline alle Nitto Atp Finals: "Mettono a rischio la salute dei giocatori"
  • Atp Finals, Alcaraz col cerotto sul naso batte Rublev e i problemi di salute. Si giocherà tutto contro Zverev
  • Zverev in imbarazzo con Laura Robson alle Finals: "Mi rendi nervoso, non ce la faccio"
  • ATP Finals, Zverev spaventa Torino: “So dove si giocherà nel 2026 ma non lo dico”. E svela la mossa per battere Sinner
  • Atp Finals, Zverev e l'allarme palline: "Mettono a rischio la salute dei giocatori"
  • Zverev mira in alto: “Voglio competere con Sinner e Alcaraz, sono loro i punti di riferimento”. Ruud: “I campi veloci mi penalizzano, forse in autunno è meglio guardare il tennis dal divano”
  • atp finals zverev pensavoAtp Finals: Zverev 'sconfitta che fa più male delle altre' - "Questa sconfitta fa forse un po' più male perché pensavo di aver giocato a un buon livello e ho avuto più possibilità nel terzo set. Ho avuto la sensazione che il mio livello fosse più alto del suo f ... (ansa.it)
  • atp finals zverev pensavoFritz batte Zverev al tie-break e stacca il pass per la finale delle Atp Finals di Torino: sfiderà uno tra Sinner e Ruud - Partita di grande intensità, quella tra Alexander Zverev e Taylor Fritz che ha visto trionfare lo statunitense. E' lui il primo finalista delle Atp Finals ... (corriereadriatico.it)
  • atp finals zverev pensavoATP Finals, Fritz sorprende Zverev e aspetta Sinner in finale: impresa al 3° set, "io bravo e fortunato" - ATP Finals, Fritz batte Zverev e aspetta Sinner in finale: grossa sorpresa a Torino nella prima semifinale, successo dello statunitense tra i re del servizio. (sport.virgilio.it)
Video Atp Finals