Bambino bullizzato per mesi a scuola | finisce che genitori e parenti si picchiano al supermercato

Prima i figli, poi i genitori. L’altra sera i genitori di alcuni ragazzini delle medie si sono affrontati e picchiati in strada a Calco. Da una parte c’erano la mamma il papà di uno studente delle medie di 13 anni preso di mira da tre bulletti di classe, dall’altra i genitori dei tre bulli e i parenti di uno di loro, chiamati come rinforzo. Per separarli tutti ed evitare che la situazione degenerasse ulteriormente sono dovuti intervenire in forze carabinieri e agenti della Polizia locale, ma anche soccorritori dell’Agenzia regionale di emergenza urgenza e volontari della Croce bianca di Merate. I genitori dei tre bulli erano già stati convocati sia a scuola, sia in comune dalle assistenti sociali, per avvisarli del comportamento dei loro figli nei confronti di un compagno di classe, tormentato con sfottò, insulti, vessazioni e ricatti.
Bambino bullizzato per mesi a scuola |  finisce che genitori e parenti si picchiano al supermercato

Ilgiorno.it - Bambino bullizzato per mesi a scuola: finisce che genitori e parenti si picchiano al supermercato

Leggi su Ilgiorno.it
  • Bambino bullizzato per mesi a scuola: finisce che genitori e parenti si picchiano al supermercato
  • Pisa, a 10 anni bullizzato sul pulmino della scuola calcio. La madre: «Ecco cosa mi ha veramente deluso
  • Caserta, aggredito e insultato, bimbo autistico vittima di bulli
  • Bullizzato a calcio a 9 anni
  • "Mio figlio vittima di bullismo a scuola, ma gli insegnanti non fanno nulla": la denuncia di una madre
  • Bullismo, alunno di 13 anni da mesi preso di mira dai compagni di classe: offese, pugni e 15 giorni di prognosi per un taglio alla gamba
  • Sebastiano Andrea Massaccesi: da bambino bullizzato a psicologo per la rinascita - All’età di dieci anni, Sebastiano Andrea Massaccesi viveva una realtà di sofferenza e umiliazione. Con un viso delicato e una lunga chioma, ereditata dal padre harleysta e dalla madre modella, la sua ... (assodigitale.it)
  • La rivelazione di Salvo Sottile: “Ero un bambino molto fragile, sono stato bullizzato perché andavo a scuola ed ero sovrappeso” - Una toccante confessione ha segnato la puntata di “Ciao Maschio” andata in onda sabato 26 ottobre su Rai 1. Salvo Sottile, ospite di Nunzia De Girolamo, ha rivelato di aver subito bullismo ... (orizzontescuola.it)
  • Salvo Sottile, confessione a Ciao Maschio: «Da bambino ero bullizzato per il mio peso, ho sofferto. Ero solo, - «Ero un bambino molto fragile, - ha raccontato il conduttore - sono stato bullizzato perché andavo a scuola ed ero sovrappeso, venivo preso molto spesso in giro dai miei compagni. C’è un'immagine di ... (headtopics.com)
Video Bambino bullizzato