Bari tre ragazzini sparano e uccidono il clochard Nardev Singh | Usato come bersaglio per provare la pistola Ridevano

Tre giovani sono accusati di aver ucciso un senza fissa dimora, utilizzandolo come “un bersaglio per testare una pistola su una persona”. Il drammatico episodio è stato raccontato da Michele Vincenzo Guglielmi, 22 anni, che ha deciso di collaborare con gli inquirenti. Guglielmi, nipote di Paolo Natale Guglielmi, 21enne arrestato per l’omicidio del 38enne indiano Nardev Singh, ha spiegato che il fatto è avvenuto il 31 maggio in un casolare abbandonato a Ceglie del Campo, quartiere di Bari.Leggi anche: Roma, Noemi Mandarino studiava alla Luisa ed è morta nell’incidente su via Tiburtina: la corsa, l’amica al volante e il gesto incoscienteOltre a Paolo Natale, sono detenuti con la stessa accusa un minorenne e un neo-diciottenne, all’epoca dei fatti ancora minorenne. Guglielmi ha dichiarato di aver appreso dell’omicidio il giorno dopo, quando i tre aggressori gli hanno raccontato l’accaduto: «Paolo Natale aveva sparato due colpi per provare l’arma e verificare che fosse in grado di provocare danni seri».
Bari tre ragazzini  sparano e uccidono il clochard Nardev Singh |  Usato come bersaglio per provare la pistola  Ridevano

Thesocialpost.it - Bari, tre ragazzini sparano e uccidono il clochard Nardev Singh: “Usato come bersaglio per provare la pistola. Ridevano”

Leggi su Thesocialpost.it
  • Tre ragazzini sparano e uccidono un clochard, il testimone: «Usato come bersaglio per provare la pistola, dopo
  • La bravata di tre ragazzi a La Cassa: sparano ai passeggeri scesi dal bus con armi da softair
  • Bari, indiano ucciso a colpi di pistola nell’ex ospedale di Ceglie. L'ipotesi: spedizione punitiva FOTO/VIDEO
  • Politico minacciato con una pistola: "Se sparano i deputati, posso farlo anch'io"
  • Le notizie del 27 agosto sul conflitto Israele-Hamas
  • Bimbo di 3 anni trova una pistola in casa e si spara: è morto
  • bari tre ragazzini sparanoTre ragazzini sparano e uccidono un clochard, il testimone: «Usato come bersaglio per provare la pistola, dopo l'omidicio ridevano» - Tre giovani uccidono un clochard. Non conoscono il suo nome, né la sua faccia. È «un bersaglio per utilizzare la pistola contro una persona che si trovava nel ... (leggo.it)
  • bari tre ragazzini sparanoBari, tre ragazzini sparano e uccidono un clochard - Secondo la ricostruzione degli inquirenti, i tre giovani - Michele Vincenzo Guglielmi, il neo-maggiorenne Paolo Natale Guglielmi e un altro ragazzo ... sparati, uno dei quali ha colpito Singh al petto ... (41esimoparallelo.it)
  • bari tre ragazzini sparanoBari, usa un clochard come bersaglio e lo uccide: arrestato. «Voleva provare la pistola» - «Mi dissero che c’era un lenzuolo bianco vicino all’ex ospedale e io capii subito che mio zio (Paolo Natale Guglielmi) aveva combinato un guaio». Aveva una pistola ... (ilmattino.it)
Video Bari tre