Beatrice | Riappare il gesto brigatista della P38 non si può più far finta di nulla

Ancora una volta, verrebbe da dire come sempre, è Torino il centro oscuro delle manifestazioni pro Palestina, recitate con messinscene violente e volgari, senza una risposta chiara e netta da parte dell'amministrazione comunale. A Palazzo Civico da tempo immemorabile non c'è una presa di distanza culturale dagli estremismi facinorosi e violenti di quella che rimane comunque una minoranza, seppur rumorosa, prepotente, facinorosa. Torino, e la stampa locale ha le sue responsabilità, strani silenzi, una certa simpatia per i free Gaza magari non manifesta ma non certo negata, è stata scelta come sede ideale per violenze ripetute contro la cosa pubblica, là dove si può mettere a ferro e fuoco il centro cittadino senza particolari rischi e dove l'atteggiamento della politica non va oltre una paternalistica tolleranza: sono compagni, magari sbagliano nei toni, ma restano compagni.
Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Grande Fratello, Beatrice Luzzi mette le mani al collo di Garibaldi: il gesto choc indigna i concorrenti. La reazione di Signorini - Bruttissimo gesto quello di Beatrice Luzzi nei confronti di Giuseppe Garibaldi. Durante la diretta di sabato 30 dicembre, il Grande Fratello mostra il video in cui l'attrice mette le mani al collo ... (msn.com)
  • beatrice riappare gesto brigatistaGrande Fratello, Beatrice Luzzi replica alle critiche ricevute per il gesto in diretta - Nella puntata di giovedì scorso del Grande Fratello, sul finire della diretta, Beatrice Luzzi si è lasciata andare ad un gesto che ha lasciato tutti senza parole e che ha diviso il web. (msn.com)
Video Beatrice Riappare