Beretta diventa collaboratore di giustizia la Nord non gradisce | Infame non appartiene alla nostra mentalità

La notizia del pentimento di Beretta è presto arrivata alle orecchie della “nuova” Curva Nord, ora chiamata “Secondo Anello Verde”. Il tifo organizzato dell’Inter ha voluto subito esprimere la sua posizione sulla scelta di Beretta, ex capo della curva. Hanno, infatti, appeso uno striscione piuttosto chiaro fuori San Siro. Su X le immagini:“La tua infamità non appartiene alla nostra mentalità“, firmato Secondo Anello Verde, la “nuova” Curva Nord.#Beretta si pente? Ecco la reazione del “Secondo anello verde” della “nuova” #CurvaNord dell’#Inter pic.twitter.com/lD4H4ArzFO— Mirko Nicolino (@mirkonicolino) November 16, 2024L’ultrà dell’Inter Beretta si è pentito, collaborerà con la Procura di Milano (Giornale)L’ultrà dell’Inter Beretta si è pentito, collaborerà con la Procura di Milano, lo scrive il Giornale con Felice Manti.
Beretta diventa collaboratore di giustizia la Nord non gradisce |  Infame non appartiene alla nostra mentalità

Ilnapolista.it - Beretta diventa collaboratore di giustizia, la Nord non gradisce: “Infame, non appartiene alla nostra mentalità”

Leggi su Ilnapolista.it
  • Beretta diventa collaboratore di giustizia, la Nord non gradisce: "Infame, non appartiene alla nostra mentalità"
  • Affari, droga e misteri. Gli imprenditori ultrà padroni delle curve
  • beretta diventa collaboratore giustiziaBeretta collabora con la giustizia, rivelazioni sugli omicidi Bellocco e Boiocchi - Andrea Beretta, ex capo della Curva Nord dell'Inter, ha deciso di collaborare con la giustizia, svelando dettagli cruciali sulle dinamiche criminali che per anni hanno contaminato il secondo anello ve ... (informazione.it)
  • beretta diventa collaboratore giustiziaBeretta collabora con la giustizia, luce sugli omicidi Bellocco e Boiocchi - MILANO – Andrea Beretta, ex capo della Curva Nord dell'Inter, ha deciso di collaborare con la giustizia, svelando le dinamiche criminali che per anni hanno contaminato il secondo anello verde di San S ... (informazione.it)
  • beretta diventa collaboratore giustizia"Beretta si è pentito", la soffiata da radio carcere - Il killer del rampollo di 'ndrangheta Bellocco sarebbe stato trasferito in un penitenziario del Centro Italia "dedicato" ai collaboratori di giustizia ... (msn.com)
Video Beretta diventa