Biodanza comunicazione espressiva e creatività nel Museo di Castello D' Albertis

Un invito alla gioia di vivere, al piacere di danzare la propria vita in condivisione con l'altro. Questa è “Biodanza”, un’attività tutta da scoprire domenica 24 novembre alle ore 15:30 a Castello D’Albertis.La Biodanza è un sistema che favorisce lo sviluppo umano, un percorso di crescita che.
 Biodanza  comunicazione espressiva e creatività nel Museo di Castello D

Genovatoday.it - "Biodanza" comunicazione espressiva e creatività nel Museo di Castello D'Albertis

Leggi su Genovatoday.it
  • "Biodanza" comunicazione espressiva e creatività nel Museo di Castello D'Albertis
  • "Biodanza": comunicazione espressiva e creatività a Genova
  • Politeama, appuntamento olistico con “Creatività in biodanza
  • Eventi di Cultura a Genova - Cosa Fare
  • “Biodanza”: comunicazione espressiva e creatività a Genova - La biodanza è un sistema che favorisce ... con lo scopo di elevare il livello di salute e stimolare la comunicazione espressiva e la creatività. Ogni partecipante è invitato a scoprire le ... (genova24.it)
  • Castello D'Albertis propone "Biodanza", attività per lo sviluppo umano e la creatività - L’attività si compone quindi di un insieme di proposte di movimento e musiche organizzate secondo il modello teorico di Biodanza, con l'obiettivo di elevare il livello di salute, stimolare la ... (genovatoday.it)
  • biodanza comunicazione espressiva creativitaCastello D'Albertis propone “Biodanza”, movimenti e musiche che… - Un invito alla gioia di vivere, al piacere di danzare la propria vita in condivisione con l'altro. Un’attività tutta da scoprire domenica 24 novembre alle ore 15:30 a Castello D’Albertis. (informazione.it)
Video Biodanza comunicazione