Bright Maddaloni Nosa e Erica Simonetti sul podio negli Europei U23 di judo

La prima giornata era stata ricca di soddisfazioni per l’Italia a Pila, in Polonia, sede degli Europei U23 di judo. Sui tatami polacchi erano arrivate ben cinque medaglie. A salire sul podio erano stati Giuseppe De Tullio, oro nei -66 kg, Federico Ninfo, argento nei -66 kg, Giulia Ghiglione, argento nei -48 kg, Asia Avanzato, bronzo nei -48 kg, e Carlotta Avanzato, bronzo nei -63 kg.Ebbene, si è dovuto aggiornare anche nel day-2. Il riferimento è alla medaglia d’argento conquistata da Bright Maddaloni Nosa nei -81 kg e quella di bronzo ottenuta da Erica Simonetti nei +78 kg. Maddaloni si è fatto strada nella propria Pool, prevalendo contro il serbo Velimir Kosivic e il turco Musa Simsek, prima di approdare in semifinale. Il judoka tricolore ha messo in mostra la sua tecnica per spuntarla contro il ceco Mlady, dovendo però alzare bandiera bianca al cospetto del georgiano Kote Kapadadze.
Bright Maddaloni Nosa e Erica Simonetti sul podio negli Europei U23 di judo

Oasport.it - Bright Maddaloni Nosa e Erica Simonetti sul podio negli Europei U23 di judo

Leggi su Oasport.it
  • Bright Maddaloni Nosa e Erica Simonetti sul podio negli Europei U23 di judo
  • Europei U23: Maddaloni argento e Simonetti bronzo
  • L’Italia brilla ai Mondiali U21 di judo in Ecuador
  • Judo, i convocati dell’Italia per gli Europei U23: iscritti 18 azzurri, test interessante per giovani e seconde linee
  • Judo
  • bright maddaloni nosa ericaBright Maddaloni Nosa e Erica Simonetti sul podio negli Europei U23 di judo - Ebbene, si è dovuto aggiornare anche nel day-2. Il riferimento è alla medaglia d’argento conquistata da Bright Maddaloni Nosa nei -81 kg e quella di bronzo ottenuta da Erica Simonetti nei +78 kg. (oasport.it)
  • bright maddaloni nosa erica‘Saranno Campioni’: Bright Maddaloni Nosa, l’ultimo gioiello di una famiglia vincente - Il prossimo nella linea di successione è Bright Maddaloni Nosa, nato in Austria nel 2003 da padre ivoriano e madre nigeriana, per poi venire adottato all’età di due anni da Gianni. Bright ha ... (oasport.it)
Video Bright Maddaloni