Calhanoglu prossime ore d’ansia in casa Inter Un imperativo

Non ne va una bene in questa stagione all’Inter per quanto riguarda la forma fisica dei calciatori. Hakan Calhanoglu ha lanciato l’allarme dopo Turchia-Galles, le prossime ore saranno solo di attesa per conoscere le sue condizioni. INFORTUNIO – Hakan Calhanoglu non è al meglio. Il calciatore dell’Inter ha giocato poco fa 45 minuti della partita tra Turchia e Galles, poi è stato costretto al cambio a causa di un problema di natura muscolare. Lo stesso centrocampista ha dato i primi aggiornamenti: «Non ero del tutto pronto. Lo stesso punto ha ricominciato a farmi male. Non ho corso nessun rischio, ha iniziato a pizzicare. Domani faremo una risonanza magnetica».Calhanoglu e l’attesa dell’InterATTESA – Adesso l’Inter e Simone Inzaghi attenderanno l’esito degli esami di domani mattina per capire cosa abbia veramente il centrocampista.
Calhanoglu prossime ore d’ansia in casa Inter  Un imperativo

Inter-news.it - Calhanoglu, prossime ore d’ansia in casa Inter. Un imperativo

Leggi su Inter-news.it
  • Inter-Torino, le pagelle - Maripan sapeva già tutto, Calhanoglu totale. Lavoro sporco per Lautaro
  • Calhanoglu, prossime ore d’ansia in casa Inter. Un imperativo
  • Bisseck, rinnovo e ora Germania? Nagelsmann: «Gran giocatore!»
  • calhanoglu prossime ore dansiaTURCHIA - Calhanoglu: "Ho sentito pizzicare, nelle prossime ore farò la risonanza" - Ansia in casa Inter per la situazione di Hakan Calhanoglu, invece. Il centrocampista è stato sostituito al 46' di Turchia-Galles e dopo la partita ha spiegato: "Sono passate solo due settimane dal mio ... (napolimagazine.com)
  • Inter, Calhanoglu e Acerbi aumentano i carichi: nelle prossime ore il rientro in gruppo? - Le buone notizie riguardano Hakan Calhanoglu e Francesco ... fra domani e dopodomani, con la prossima sfida che è prevista per domenica 3 novembre alle ore 20.45 contro il Venezia. (tuttomercatoweb.com)
  • Infortunio Calhanoglu: le condizioni e i tempi di recupero - Infortunio per Hakan Calhanoglu durante Roma-Inter, brutte notizie per Simone Inzaghi e la squadra nerazzurra che ha perso a inizio partita il proprio punto di riferimento a centrocampo. (msn.com)
Video Calhanoglu prossime