Capotondi e le bombe in città Storie di mamma alla figlia lontana Un libro dopo il successo in teatro

Firenze, 16 novembre 2024 – In principio era lo spettacolo teatrale ’La Vittoria è la balia dei vinti’. E lo è ancora, perché l’interprete, Cristiana Capotondi, continua a girare in tournée da una parte all’altra d’Italia con grande successo. Ma esattamente all’opposto di come avviene in genere, dopo il testo drammaturgico arriva il libro. L’autore è sempre lui, l’attore Marco Bonini, che dopo aver scritto e diretto in scena la Capotondi, ha aggiunto altri sei capitoli a quella sorta di fiaba iniziale, arrivando a un racconto per ogni giorno della settimana, tutti ambientati a Firenze, che sono diventati il volume ’Se mi manchi è più bello. Brevi Storie per colmare la distanza’. Il libro sarà presentato il 22 novembre (ore 18,30) alla Libraccio di via de’ Cerretani, all’interno del programma de ’La Toscana delle Donne’.
Capotondi e le bombe in città  Storie di mamma alla figlia lontana  Un libro dopo il successo in teatro

Lanazione.it - Capotondi e le bombe in città. “Storie di mamma alla figlia lontana”. Un libro dopo il successo in teatro

Leggi su Lanazione.it
  • Capotondi e le bombe in città. “Storie di mamma alla figlia lontana”. Un libro dopo il successo in teatro
  • La vera storia di Chiara Lubich, Capotondi: "Con i focolarini ho portato doni e amore ai bisognosi"
  • capotondi bombe citta storieCapotondi e le bombe in città. “Storie di mamma alla figlia lontana”. Un libro dopo il successo in teatro - ’Se mi manchi è più bello’ di Marco Bonini. Favole della buonanotte ambientate nella Firenze in guerra. Appuntamento il 22 novembre alla libreria Libraccio con lo scrittore, già autore dello spettacol ... (lanazione.it)
Video Capotondi bombe