Carpi un club ormai solido

C’era anche il presidente della Lega Pro Matteo Marani giovedì sera al ristorante "Da Michele" presso lo Sporting club per la festa con gli sponsor biancorossi per i 115 anni del Carpi, cui hanno preso parte anche mister Serpini e i due "totem" biancorossi Calanca e Mandelli. "Ci tenevo a fare gli auguri al Carpi per una storia così importante – le parole di Marani – tutto questo è stato reso possibile grazie a una proprietà che ha riportato la società in C. L’anno scorso è arrivata questa grande gioia, in questa stagione la squadra sta lottando e si percepisce grande entusiasmo, ho visto una bella presenza di aziende e sponsor intorno alla società. Carpi è una realtà che si conferma valida e solida, nel pieno spirito emiliano". A fare gli onori di casa è stato il presidente Claudio Lazzaretti.
 Carpi un club ormai solido

Ilrestodelcarlino.it - "Carpi, un club ormai solido"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Carpi, un club ormai solido"
  • carpi club ormai solido"Carpi, un club ormai solido" - C’era anche il presidente della Lega Pro Matteo Marani giovedì sera al ristorante "Da Michele" presso lo Sporting Club per la festa con gli sponsor biancorossi per i 115 anni del Carpi, cui hanno pres ... (msn.com)
  • Carpi, Lazzaretti per i 115 anni del club: "Ricordiamo la storia ma pensiamo al futuro" - Nella settimana nella quale cadono le celebrazioni per i 115 anni di vita del Carpi il presidente del club emiliano Claudio Lazzaretti ha scritto una lettera aperta a tutto il popolo dei Falconi ... (tuttomercatoweb.com)
Video Carpi club