Cascina stanzia 30mila euro per rilanciare lo sport nelle famiglie

Cascina, 16 novembre 2024 - L’amministrazione comunale di Cascina mette a disposizione 30.000 euro per supportare le famiglie nella spesa sostenuta per l’iscrizione e il pagamento della retta sportiva da settembre a dicembre 2024. Le domande di partecipazione, debitamente sottoscritte, dovranno pervenire al Comune entro e non oltre il 2 dicembre 2024. “La nostra amministrazione – spiega l’assessora allo sport Francesca Mori – riconosce lo sport come strumento che favorisce lo sviluppo psico-fisico delle persone, l’inclusione sociale, l’apprendimento delle regole e il rispetto dei ruoli, il fair play la necessità dell’impegno e della fatica in collaborazione con i compagni di squadra. Guardando ai giovani, lo sport permette loro di frequentare ambienti sani. E visto che la pratica sportiva è spesso limitata a poche ore di educazione fisica nell’ambito scolastico e che, per molte famiglie, è difficile sostenere il costo necessario a garantire ai propri figli lo svolgimento di un’attività sportiva continuativa, come amministrazione abbiamo deciso di avviare un progetto volto a supportare le stesse grazie al riconoscimento di contributi economici”.
Cascina stanzia 30mila euro per rilanciare lo sport nelle famiglie

Lanazione.it - Cascina stanzia 30mila euro per rilanciare lo sport nelle famiglie

Leggi su Lanazione.it
  • Cascina stanzia 30mila euro per rilanciare lo sport nelle famiglie
  • Il Comune di Erba stanzia 30mila euro di contributi per aiutare chi vive l'emergenza abitativa
  • cascina stanzia 30mila euroCascina stanzia 30mila euro per rilanciare lo sport nelle famiglie - Cascina, 16 novembre 2024 - L’amministrazione comunale di Cascina mette a disposizione 30.000 euro per supportare le famiglie nella spesa sostenuta per l’iscrizione e il pagamento della retta sportiva ... (lanazione.it)
  • cascina stanzia 30mila euroIl Comune di Cascina stanzia 70mila euro per la Tari per i cittadini in difficoltà - Cascina, 15 novembre 2024 - L’amministrazione comunale cascinese ha stanziato la somma di 70.000 euro per il capitolo “TARI Fondo a sostegno dei cittadini in difficoltà” nel Bilancio 2024, per erogare ... (msn.com)
  • Dimesso da pronto soccorso, scopre di avere una lesione: 30mila euro di risarcimento - I fatti risalgono ad agosto 2023, dopo oltre un anno l'uomo ha trovato un accordo con l'azienda ottenendo 30mila euro. A riportare la notizia nel dettaglio è il quotidiano La Nazione. (gonews.it)
Video Cascina stanzia