Cede il tetto precipita e muore Un operaio argentino di 54 anni l’ennesina vittima sul lavoro

Il tetto Cede e lui precipita per 10 metri nelle tromba delle scale. Ieri, poco dopo le 8, l’incidente nel polo logistico della Dhl a Pozzuolo è finito con un altro morto sul lavoro in provincia: la vittima è un operaio argentino 54enne, Federico Gerardo Rocabado. Abitava a Medolago, nelle Bergamasca ed era dipendente di una ditta di quella zona, la “Fratelli Rodriguez“, specializzata proprio nella sistemazione di coperture. L’impatto a terra ha provocato un trauma cranico che non gli ha lasciato scampo. A tradirlo, un cedimento del tetto, vicino a un lucernario, secondo la prima ricostruzione dei carabinieri di Pioltello, dove il tecnico era al lavoro per rifare l’isolamento. L’uomo è stato soccorso dai colleghi che hanno lanciato l’allarme. Non era imbragato, "ma non è detto che servisse in quel frangente", chiariscono gli investigatori.
Cede il tetto precipita e muore  Un operaio argentino di 54 anni l’ennesina vittima sul lavoro

Ilgiorno.it - Cede il tetto, precipita e muore. Un operaio argentino di 54 anni l’ennesina vittima sul lavoro

Leggi su Ilgiorno.it
  • Cede il tetto, precipita e muore. Un operaio argentino di 54 anni l’ennesina vittima sul lavoro
  • Cede il tetto dell’azienda, precipita e muore operaio di 29 anni
  • Cede il tetto del capannone, precipita da 10 metri: Valerio Salvatore muore a 29 anni
  • Cede il tetto di un capannone: precipita e muore un operaio nel Salernitano
  • Montesarchio, sale su tetto di una baracca per tagliare rami, ma la struttura cede: uomo precipita e muore
  • Cede il tetto e precipita. Artigiano muore all’alba
  • cede tetto precipita muoreManutenzione fatale. Il tetto cede operaio precipita. Non ha scampo - Incidente nel Milanese, vittima cinquantaquattrenne di Medolago. Non era imbragato, ma non è detto che servisse. Accertamenti. (msn.com)
  • cede tetto precipita muorePozzuolo Martesana, cade dal tetto di un capannone e precipita per 10 metri: morto operaio di 54 anni - È successo poco dopo le 8 all'interno del polo logistico della Dhl. Dalle prime informazioni il lavoratore, dipendente di una ditta esterna, stava svolgendo dei lavori di ristrutturazione. (milano.corriere.it)
  • Precipita per 10 metri da un tetto nel Milanese: muore operaio di 52 anni - L'uomo, dipendente di una ditta esterna, si trovava sul tetto del capannone per svolgere dei lavori di ristrutturazione ... (rainews.it)
Video Cede tetto