Censimento Istat Scadenza vicina

La mancata risposta al Censimento della popolazione Istat può portare ad una sanzione. A Poggio a Caiano su 268 famiglie coinvolte, un terzo hanno compilato autonomamente il questionario on line. Il 9 dicembre scade il termine per la compilazione on line e il 23 dicembre la rilevazione a cura del Comune. Il Comune ha già avviato il recupero delle mancate riposte. Le famiglie saranno contattate direttamente da un incaricato dal Comune, munito di cartellino identificativo, che potrà condurre l’intervista sia a domicilio che a distanza. La famiglia può rivolgersi anche al centro comunale di rilevazione (CCR) prendendo un appuntamento di persona o tramite il numero 335.8399664 (attivo lunedì e mercoledì 15-17). Partecipare al Censimento è un obbligo e la mancata risposta può generare una sanzione fino a 2.
Censimento Istat  Scadenza vicina

Lanazione.it - Censimento Istat. Scadenza vicina

Leggi su Lanazione.it
  • Tortona, abitanti in lieve crescita quota 27mila sempre più vicina
  • L’under 19 del Cerveteri targata Simone Sale vicina a un traguardo storico
  • Quali regioni hanno più dipendenti pubblici?
  • Censimento Istat. Scadenza vicina - Mancata risposta al censimento Istat a Poggio a Caiano: rischio sanzione fino a 2.065 euro. Scadenze e modalità di compilazione del questionario. (lanazione.it)
  • censimento istat scadenza vicinaCensimento permanente: scadenza imminente, visite a domicilio da parte dei rilevatori - È iniziata la fase di recupero dei questionari del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni: le famiglie che non provvedono a compilare in autonomia il questionario, saranno visitate ... (ravennawebtv.it)
  • censimento istat scadenza vicinaAl via il censimento della popolazione permanente e delle abitazioni 2024 - Il 7 ottobre è partito il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2024, realizzato dall’ISTAT (Istituto Nazionale di Statistica) e proseguirà fino al 23 dicembre 2024. Il Censimento ... (algheroeco.com)
Video Censimento Istat