Chiara Petrolini e la morte del neonato per il taglio del cordone ombelicale | Aveva gli occhi aperti ma non emetteva suoni

Ha «un’astuzia e un’abilità manipolatrice fuori dal comune», secondo la pm Francesca Arienti. Eppure dai verbali degli interrogatori di Chiara Petrolini, che ha confessato di aver sepolto due neonati nel giardino della villa di famiglia in via Baietta a Vignale di Traversetolo in provincia di Parma, si percepisce una grande confusione. Nell’ordinanza del gip Luca Agostini la 21enne studentessa di scienze della formazione sostiene di averlo fatto «perché è la prima cosa che mi è venuta in mente». Per poi aggiungere: «Li volevo, volevo dirlo ai miei genitori ma non ce l’ho fatta». Dice di essere andata a ballare dopo il secondo parto «perché stavo bene fisicamente e facevo finta di niente». E aggiunge di essere stata in silenzio con la famiglia «perché non sapevo come dirvelo, avevo paura».
Leggi su Open.online
  • Chiara Petrolini e la morte del neonato per il taglio del cordone ombelicale: «Aveva gli occhi aperti ma non emetteva suoni
  • Chiara Petrolini: «Io volevo i bambini. Li volevo vivi»
  • Chiara Petrolini, i Ris tornano nella villetta di Traversetolo: ecco perché
  • Chiara Petrolini sul primo neonato sepolto: “Ho provato a scuoterlo, non respirava e l’ho messo nel giardino”
  • Neonati sepolti, Chiara Petrolini: “Ho provato a scuoterlo, non respirava e l'ho messo nel giardino"
  • Neonati morti a Traversetolo, l'interrogatorio di Chiara Petrolini: «Ho provato a scuoterlo, non respirava»
  • chiara petrolini morte neonatoChiara, il castello di bugie: “Ero incinta e avevo paura, ho fatto la prima cosa che mi è venuta in mente” - PARMA — Un labirinto. Si potrebbe descrivere così la mente di Chiara Petrolini. Le sue parole sono un’altalena di menzogne e verità, pianti e lucidità, paure e contraddizioni. Così come le sue ricerch ... (repubblica.it)
  • chiara petrolini morte neonatoNeonati sepolti a Parma, Chiara Petrolini: “Non respiravano”. I genitori: “Sei stata tu? Così vai in galera” - “Ho partorito in camera di notte”. La 21enne ha ricostruito la nascita del primo figlio, avvenuta il 12 maggio 2023. Per la procura potrebbe essere morto per emorragia, come il fratellino nato nell’ag ... (msn.com)
  • chiara petrolini morte neonatoChiara Petrolini, i neonati morti e il racconto choc: «Ho provato a scuoterlo, non respirava e l'ho messo nel giardino. L'altro aveva gli occhi aperti» - «Ho provato a scuoterlo, non respirava e l'ho messo nel giardino». Sono parole di Chiara Petrolini, 21 anni, ai domiciliari ... (msn.com)
Video Chiara Petrolini