Chiara Petrolini l’ultima confessione | Ero incinta e avevo paura ho fatto la prima cosa che mi è venuta in mente

Chiara Petrolini, la 21enne di Traversetolo, al centro di una sconvolgente vicenda giudiziaria, viene descritta dalla pm Francesca Arienti come una persona dotata di “un’astuzia e un’abilità manipolatrice fuori dal comune”. Tuttavia, dai verbali emergono evidenti contraddizioni e una notevole confusione. La giovane, studentessa di scienze della formazione, ha confessato di aver seppellito due neonati nel giardino della villa di famiglia. “Li volevo, volevo dirlo ai miei genitori, ma non ce l’ho fatta”, ha diChiarato. Dopo il secondo parto, racconta di essere andata a ballare “perché stavo bene fisicamente e facevo finta di niente”. Ha spiegato il suo silenzio con la famiglia dicendo di avere “paura del loro giudizio”.Leggi anche: Roma, sei studenti nell’auto ad alta velocità, l’impatto su via Tiburtina: Noemi muore a 21 anni sbalzata fuoriLa confessione e l’ordinanzaIl dialogo con la mammaUn dialogo del 19 agosto, citato nell’ordinanza del gip Luca Agostini, rivela il momento in cui i genitori di Chiara, appena tornati da New York, scoprono la verità.
Chiara Petrolini l’ultima confessione |  Ero incinta e avevo paura ho fatto la prima cosa che mi è venuta in mente

Thesocialpost.it - Chiara Petrolini, l’ultima confessione: “Ero incinta e avevo paura, ho fatto la prima cosa che mi è venuta in mente”

Leggi su Thesocialpost.it
  • Neonati sepolti nella villetta degli orrori, Chiara Petrolini: "Ho seppellito anche l’altro"
  • "Ho partorito in bagno e nessuno mi ha aiutato": la confessione choc della 22enne
  • Chiara Petrolini, "il diavolo lavora molto": la confessione choc della catechista
  • Neonati morti a Parma, Chiara Petrolini indagata: la confessione della 22enne sospettata di due infanticidi
  • Neonati sepolti: ombre di una violenza sessuale nel passato di Chiara Petrolini
  • Chiara Petrolini, tutte le bugie nella confessione: «Quei figli li volevo». Il parto con il telefono in mano p
  • chiara petrolini ultima confessioneChiara Petrolini, l’ultima confessione: “Ero incinta e avevo paura, ho fatto la prima cosa che mi è venuta in mente” - Chiara Petrolini, la 21enne di Traversetolo, al centro di una sconvolgente vicenda giudiziaria, viene descritta dalla pm Francesca Arienti come una ... (thesocialpost.it)
  • chiara petrolini ultima confessioneChiara Petrolini, dopo mesi arriva la confessione (1 / 2) - Vediamo che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma adesso è arrivata la confessione qualcosa di davvero molto particolare qualcosa di assurdo. (donna.fidelityhouse.eu)
  • chiara petrolini ultima confessioneChiara, il castello di bugie: “Ero incinta e avevo paura, ho fatto la prima cosa che mi è venuta in mente” - PARMA — Un labirinto. Si potrebbe descrivere così la mente di Chiara Petrolini. Le sue parole sono un’altalena di menzogne e verità, pianti e lucidità, paure e contraddizioni. Così come le sue ricerch ... (informazione.it)
Video Chiara Petrolini