Cinema Atlantic contestazione durante la proiezione del film su Berlinguer

Dura contestazione durante la proiezione del filmBerlinguer – La grande ambizione’. A denunciare l’accaduto è Bianca Berlinguer, figlia dello storico leader del Pci. La conduttrice di Rete 4 ha pubblicato una lettera che le è stata inviata e che denunciava l’’ingresso in sala di quattro ragazzi adolescenti, incappucciati, che hanno iniziato a urlare ‘comunisti di m..”.La denuncia di Bianca BerlinguerBianca Berlinguer ha scelto i social network per pubblicare la lettere che le è stata recapitata: “Sabato 9 novembre 2024, durante l’ultima proiezione giornaliera del film su Berlinguer «La grande ambizione», nella sala 3 del Cinema Atlantic (via Tuscolana 745), a Roma, si è verificata un’irruzione di almeno 4 ragazzi di circa 15 anni, incappucciati, probabilmente già da prima all’interno del Cinema, forse in un’altra sala”, scrive la giornalista.
Cinema Atlantic contestazione durante la proiezione del film su Berlinguer

.com - Cinema Atlantic, contestazione durante la proiezione del film su Berlinguer

Leggi su .com
  • «Clima politico legittima l’aggressione»: insulti e sputi interrompono il film su Berlinguer
  • Film su Berlinguer interrotto e insulti, la denuncia di Bianca: "Incappucciati, gridavano comunisti di m***a"
  • Bianca Berlinguer, il blitz in un cinema di Roma durante il film sul padre: "Comunisti di m***da!", arrivano i carabinieri
  • Cinema Atlantic, contestazione durante la proiezione del film su Berlinguer
  • cinema atlantic contestazione duranteCinema Atlantic, contestazione durante la proiezione del film su Berlinguer - Dura contestazione durante la proiezione del film ‘Berlinguer – La grande ambizione’. A denunciare l’accaduto è Bianca Berlinguer, figlia dello storico leader del Pci. La conduttrice di Rete 4 ha pubb ... (italiasera.it)
  • cinema atlantic contestazione duranteAggressione e insulti durante la proiezione di “Berlinguer – La grande ambizione” al Cinema Atlantic di Roma - Un gruppo di adolescenti interrompe la proiezione del film "Berlinguer – La grande ambizione" al Cinema Atlantic di Roma, suscitando panico e riflessioni su intolleranza e libertà di espressione. (ecodelcinema.com)
Video Cinema Atlantic