Confartigianato spiega a Urso le difficoltà del Piano transizione 5 0

Il Piano transizione 5.0 ha bisogno di una messa a punto, almeno stando ai problemi che le imprese incontrano nell’utilizzare le misure a sostegno della trasformazione  digitale ed energetica. difficoltà di cui Confartigianato si è fatta portavoce nei confronti del ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso il quale il 12 novembre ha incontrato il presidente della Confederazione, Marco Granelli, per analizzare lo stato di attuazione del Piano a due mesi dall’apertura della piattaforma che regola l’accesso agli incentivi messi a disposizione dal governo. Al centro del confronto, le modifiche indicate da Confartigianato per migliorarne l’accessibilità da parte delle imprese. Il presidente Granelli ha sottolineato l’importanza strategica del Piano, evidenziando come esso rappresenti un’opportunità fondamentale per le aziende, specialmente grazie al rifinanziamento triennale della “Nuova Sabatini” e alle risorse significative individuate anche grazie al Pnrr.
Confartigianato spiega a Urso le difficoltà del Piano transizione 5 0

Ilfoglio.it - Confartigianato spiega a Urso le difficoltà del Piano transizione 5.0

Leggi su Ilfoglio.it
  • Confartigianato spiega a Urso le difficoltà del Piano transizione 5.0
  • Confartigianato Umbria: “Urgente sbloccare i crediti d’imposta per non frenare gli investimenti...
  • Parrucchieri ed estetiste, a Torino è allarme abusivi: sarebbero circa 6.000 ed esercitano in casa
  • Confartigianato spiega a Urso le difficoltà del Piano transizione 5.0 - A due mesi dall'apertura della piattaforma che regola l'accesso agli incentivi, il presidente della confederazione ha fatto il quadro dei principali punti critici. "Il Piano si sta rivelando di diffic ... (ilfoglio.it)
  • Confartigianato, 'adesioni al concordato verso il 23%' (2) - "La rilevazione - spiega Confartigianato - ha interessato territori nei quali si concentra il 50,5% delle imprese artigiane italiane, il 45,8% delle micro e piccole imprese e il 46,8% degli ... (ansa.it)
  • Apa Confartigianato aiuta le imprese a mettersi in pari con i criteri ESG - APA CONFARTIGIANATO SPIEGA I CRITERI ESG “L’introduzione dei criteri ESG rappresenta una sfida importante, ma anche un’opportunità strategica per tutte le imprese, incluse le micro e ... (msn.com)
Video Confartigianato spiega