Controlli dei CC a Napoli lungo le strade della movida

Napolimovida di Controlli per i Carabinieri della Compagnia Centro e del Reggimento Campania. Occhi puntati sui quartieri Chiaia e Centro Storico.  Nell’agenda dei militari, contrasto alla violenza giovanile e alla diffusione delle armiAttorno ai “baretti” di Chiaia, un 19enne è stato trovato in possesso di un manganello telescopico, un’arma ingombrante e pericolosa. Un altro giovane, alla guida di uno scooter, ha provato ad eludere i Controlli stradali non rispettando l’alt. Fermato dopo una breve fuga, è stato trovato in possesso di una piccola quantità di sostanza stupefacente.Ancora un’arma, ancora una volta nelle mani di un giovane. Un 20enne portava in tasca un coltello di 15 centimetri. È stato denunciato.Stessa sorte per 5 parcheggiatori abusivi e per un 23enne e un 52enne fermati alla guida dei loro ciclomotori senza patente.
Controlli dei CC a Napoli lungo le strade della movida

Primacampania.it - Controlli dei CC a Napoli lungo le strade della movida

Leggi su Primacampania.it
  • Controlli dei CC a Napoli lungo le strade della movida
  • A Napoli parcheggiatrice abusiva denunciata 41 volte
  • Sicurezza a Napoli, il ministro Piantedosi: più telecamere e controlli
  • Coltelli e parcheggiatori abusivi, i controlli dei Cc a Napoli
  • Perquisizioni a tappeto a Napoli nei rioni più difficili della città
  • Napoli, continuano i controlli a Ponticelli: denunce e sequestri
  • controlli cc a napoliControlli dei CC a Napoli lungo le strade della movida - Controlli dei Carabinieri della Compagnia Centro e del Reggimento Campania lungo le strade della movida a Napoli. Occhi puntati sui quartieri Chiaia e Centro Storico. (ANSA) ... (ansa.it)
  • controlli cc a napoliNapoli, controlli nei quartieri della movida: un manganello e un coltello nel bilancio - Movida di controlli per i carabinieri della compagnia centro e del reggimento Campania. Occhi puntati sui quartieri Chiaia e Centro Storico. Nell’agenda dei militari, contrasto ... (ilmattino.it)
  • controlli cc a napoliControlli a Pomigliano d'Arco, sequestrati cento chili di alimenti - Cento chili di prodotti alimentari sequestrati e sanzioni per 1500 euro. è questo il bilancio di un'attività di controllo dei militari del Nucleo CC Forestale di Marigliano (NA) ... (msn.com)
Video Controlli dei