Cortei violenti La Russa | C’è una china che riporta alla vicenda Ramelli Abbassiamo i toni prima che sia tardi

“Io credo che dalla vicenda di Sergio Ramelli dovremmo trarre un concetto importantissimo, che vorrei che tutti potessero conoscere. Attenzione, stiamo prendendo una china che assomiglia all’inizio di queste vicende”. Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ha espresso gran de preoccupazione per le violenze e i gesti di odio visti nei Cortei del No Meloni Day di venerdì. Lo ha detto  intervenendo a Milano alla presentazione del libro ‘Il tempo delle chiavi’, di Nicola Rao. Un libro che rievoca la tragica vicenda di Ramelli, giovane studente di destra preso a crivellate in testa con una chiave inglese da estremisti di sinistra in un clima di odio cieco. Un dramma che abbiamo ben cucito nella memoria. Per questo le parole di La Russa richiamano tutti a ritrovare un senso di responsabilitàIn particolare il presidente del Senato si è soffermato su un aspetto inquietante: “Tra le manifestazioni c’era uno striscione cMilano come epicentro di un odio cieco, culla di quelle Brigate Rosse e degli innumerevoli gruppuscoli tanto armati quanto impazzition scritto ‘pagherete tutto, pagherete caro’.
Cortei violenti La Russa |  C’è una china che riporta alla vicenda Ramelli  Abbassiamo i toni prima che sia tardi

Secoloditalia.it - Cortei violenti, La Russa: “C’è una china che riporta alla vicenda Ramelli. Abbassiamo i toni prima che sia tardi”

Leggi su Secoloditalia.it
  • Cortei violenti, La Russa: "C'è una china che riporta alla vicenda Ramelli. Abbassiamo i toni prima che sia tardi"
  • cortei violenti russa chinaCortei, La Russa: "C'è china che riporta a vicenda Ramelli, fermiamoci prima che sia tardi" - Attenzione, stiamo prendendo una china che assomiglia all’inizio di queste vicende”. Lo ha detto il presidente del Senato, Ignazio La Russa intervenendo a Milano ... poi il presidente del Senato - ... (adnkronos.com)
  • La Russa: contro divieti, ma corteo pro-Palestina ha motivazioni abnormi - La Russa: contro divieti, ma corteo pro-Palestina ha motivazioni abnormi Brucoli (Sr), 4 ott. "Di cortei vietati nella mia vita ne ho subiti a centinaia. E non erano cortei che avevano come ... (informazione.it)
Video Cortei violenti