Corteo pro Pal a Milano Hannoun telefona dopo foglio di via | Vogliono zittirmi non mi fermo

(Adnkronos) – Oggi a Milano la 58esima manifestazione pro Palestina, poche ore dopo che al presidente dell’Associazione palestinesi in Italia, Mohammad Hannoun, è stata notificata la procedura di avvio dell’iter amministrativo per il foglio di via dal capoluogo lombardo. Una notizia che “tocca tutti quanti noi. Per questo motivo forse non è il caso di .L'articolo Corteo pro Pal a Milano, Hannoun telefona dopo foglio di via: “Vogliono zittirmi, non mi fermo” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
  • Corteo pro Pal a Milano, Hannoun telefona dopo foglio di via: "Vogliono zittirmi, non mi fermo"
  • Corteo Pro Pal a Torino, 1500 in piazza. Bruciata la bandiera di Leonardo
  • Corteo Pro Pal a Torino, distrutta bandiera di Leonardo
  • Corteo studenti Pro Pal a Torino, 'governo e Schlein complici'. Tensioni con le forze dell'ordine, 15 poliziotti al pronto soccorso
  • Corteo pro Pal a Milano, Hannoun telefona dopo foglio di via: "Vogliono zittirmi, non mi fermo"
  • Corteo pro Palestina a Milano, al via da Porta Genova: “Siamo vicini a Mohammad Hannoun”
  • corteo pro pal aCorteo pro Pal a Milano, Hannoun telefona dopo foglio di via: "Vogliono zittirmi, non mi fermo" - Al presidente dell'Associazione palestinesi in Italia è stata notificata la procedura di avvio dell'iter amministrativo per il foglio di via dal capoluogo lombardo ... (msn.com)
  • corteo pro pal aCorteo Pro Pal a Torino, distrutta bandiera di Leonardo - Il danneggiamento della bandiera di 'Leonardo', è stato il gesto che, oggi in piazza castello a Torino, ha chiuso il corteo Pro Palestina, a cui hanno partecipato alcune migliaia di persone. (ANSA) ... (ansa.it)
  • corteo pro pal aNuovo corteo pro Palestina a Torino: "Siamo cinquemila" - I manifestanti sfilano per le vie del centro. Intanto la Digos è al lavoro per identificare i responsabili degli scontri del 15 novembre ... (rainews.it)
Video Corteo pro