Cristina Golinucci giallo senza fine Le strane parole di Boke | È in Francia trovatelo

Cesena, 16 novembre 2024 – I legali dei familiari di Cristina Golinucci chiedono di riaprire il caso sulla ragazza scomparsa a 21 anni, il primo settembre del 1992 dal convento dei frati Cappuccini. Dopo dieci diverse indagini sfumate nel nulla e concluse tutte con l’archiviazione, si torna a puntare il dito su Emanuel Boke, il ragazzo di origini africane ospite del convento dei Cappuccini al tempo della scomparsa di Cristina. Boke in passato confessò l’omicidio di Cristina a frate Lino, il padre confessore della giovane, e poi ritrattò. L’attenzione della famiglia di Cristina si concentrò subito su di lui ma le indagini non portarono mai a ritenerlo responsabile della scomparsa. Boke fu anche condannato per violenza sessuale nei confronti di due giovani ragazze cesenati. “Faremo riaprire il caso chiedendo un ordine di indagine europeo per far sentire Boke – dice l’avvocata Barbara Iannuccelli spiegando che Boke si trova in Francia sotto falso nome e che dallo stato francese non è mai uscito –.
Cristina Golinucci giallo senza fine  Le strane parole di Boke |  È in Francia trovatelo

Ilrestodelcarlino.it - Cristina Golinucci, giallo senza fine. Le strane parole di Boke: “È in Francia, trovatelo”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Cristina Golinucci, giallo senza fine. Le strane parole di Boke: “È in Francia, trovatelo”
  • Il giallo Golinucci, la nuova testimonianza: “È entrata nel bosco con un frate”. La madre non si arrende
  • Giallo Golinucci, mamma Marisa non si arrende: “Faremo riaprire le indagini, ora sappiamo dov’è Boke”
  • Cristina Golinucci: l'uomo misterioso ed Emmanuel Boke/ 30 anni di indagini, nove piste e nessun
  • Cristina Golinucci, quel frate assieme alla ragazza nel bosco e il giallo dei sacchi neri. «Cercate resti umani lì»
  • IL GIALLO DI CESENA/ La mamma di Cristina Golinucci a Cusano Italia TV: “Mia figlia come Elisa Claps, l’unica differenza è che il suo corpo non è mai stato ritrovato. Tanta omertà da parte della chiesa e non solo. Indagini fatte male fin dall’inizio” – L'altroquot
  • cristina golinucci giallo senzaGiallo Golinucci, la famiglia: “Rintracciate Boke, abbiamo il suo Dna” - La madre della 21enne scomparsa il primo settembre 1992 non si dà pace. “Quel giovane era ospite del convento ed è stato condannato per due violenze sessuali” ... (msn.com)
  • Giallo Golinucci, mamma Marisa non si arrende: “Faremo riaprire le indagini, ora sappiamo dov’è Boke” - A settembre il gip Massimo De Paoli ha archiviato nuovamente il caso. Era impossibile, secondo il giudice, arrivare alla verità su Cristina Golinucci. “È stato un altro schiaffo dalla giustizia, ma ... (ilrestodelcarlino.it)
  • cristina golinucci giallo senzaIl giallo di Cristina torna in archivio. Nessun elemento nuovo è emerso - Il giudice delle indagini preliminari del tribunale di Forlì, Massimo De Paoli, ha disposto l’archiviazione del procedimento sulla scomparsa di Cristina Golinucci, accogliendo la richiesta del ... (msn.com)
Video Cristina Golinucci