Ct del Messico colpito da una lattina di birra dagli spalti lascia il campo sanguinante – VIDEO
Il ct del Messico Javier Aguirre è stato colpito da una lattina di birra lanciata dagli spalti al termine del match contro l’Honduras, finita 2-0 per gli onduregni. Il 65enne è stato colpito alla testa da una lattina, apparentemente lanciata da un tifoso dell’Honduras. È successo mentre si dirigeva verso la panchina degli ospiti per stringere la mano al suo omologo. Nel VIDEO si vede il commissario tecnico del Messico lasciare il campo a fine partita con estrema nonchalance, nonostante il sangue che colava dalla testa.Aguirre è riuscito comunque a partecipare alla conferenza stampa dopo la partita e l’ha sfruttata per minimizzare la situazione e riportare l’attenzione sul risultato.«Niente, non è successo niente, è calcio, la partita è stata pulita, è stata duramente combattuta, hanno meritato di vincere e tutto quello che posso fare è congratularmi con loro.Leggi su Ilnapolista.it
Ilnapolista.it - Ct del Messico colpito da una lattina di birra dagli spalti lascia il campo sanguinante – VIDEO
- Il ct del Messico colpito in testa a fine match con l'Honduras, non desiste dal gesto di totale fair-play
- Il CT del Messico colpito da una lattina piena in campo in Honduras: immagini virali
- Ct del Messico colpito da una lattina di birra dagli spalti lascia il campo sanguinante - VIDEO
- Attimi di tensione in Honduras-Messico: il CT Aguirre colpito da una lattina
- Vergogna: ct colpito e ferito da una lattina piena di birra. Foto
- Honduras-Messico, lancio di oggetti dagli spalti: il ct messicano Aguirre colpito alla testa
- Il ct del Messico colpito in testa a fine match con l’Honduras, non desiste dal gesto di totale fair-play - Bruttissimo episodio alla fine di Honduras-Messico in cui al fischio finale la furia dei tifosi di casa si è scatenata contro il ct degli ospiti Javier ... (fanpage.it)
- Attimi di tensione in Honduras-Messico: il CT Aguirre colpito da una lattina - Il Messico ha vissuto una notte da incubo nei quarti di finale della CONCACAF Nations League, uscendo sconfitto per 2-0 contro l’Honduras. A decidere il match è stata una doppietta di Luis Palma, che ... (gianlucadimarzio.com)
- Nations League: CT del Messico colpito da una lattina - Visualizzazioni: 117 Durante la gara contro l’Honduras l’allenatore della selezione messicana è stato vittima di un episodio increscioso, fortunatamente senza conseguenze gravi. Il calcio è forse lo s ... (calciostyle.it)
Video del Messico