Da Riva Reno a Cividale | qui si rifà la Fortitudo I soci in pressing su Tedeschi Cagnardi rischia

Sarà una giornata campale per la Fortitudo tra il fondamentale impegno della squadra in campo questa sera alle 20 a Cividale del Friuli nell’anticipo della 12^giornata di serie A2 e l’ancora più fondamentale riunione dei soci della Sporting Fortitudo. Questa mattina intorno alle 9.30 i soci si riuniranno nella sede di via Riva Reno per fare il punto della situazione e decidere sul presente e futuro della società. Le dimissioni di giovedì del presidente Stefano Tedeschi sono suonate come un campanello di allarme in un momento in cui le cose in campo, ma probabilmente anche fuori dal campo, non stanno andando come la società si attendeva. E’ quindi giunto il momento di fare un punto della situazione per chiarire il momento e prese atto che Tedeschi ha rimesso il suo mandato, valutare il da farsi.
Da Riva Reno a Cividale |  qui si rifà la Fortitudo  I soci in pressing su Tedeschi Cagnardi rischia

Sport.quotidiano.net - Da Riva Reno a Cividale: qui si rifà la Fortitudo. I soci in pressing su Tedeschi, Cagnardi rischia

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Da Riva Reno a Cividale: qui si rifà la Fortitudo. I soci in pressing su Tedeschi, Cagnardi rischia
  • Tram, inizia l’odissea in Riva Reno. Da domani i cantieri più impattanti. Chiude l’accesso da via Lame - Con il via al cantiere tram di Riva Reno, domani l’area tra la rotonda di piazza Azzarita e la chiesa di Santa Maria della Visitazione sarà chiusa al traffico. Solo i residenti e gli ... (msn.com)
Video Riva Reno