Discoteca non autorizzata multa al Magna

Serata danzante con dj, ma senza licenza. E scatta una multa di circa 2mila euro per il titolare del locale. A finire sotto la lente della polizia di Macerata questa volta è stato il locale "Magma" di Tolentino. Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio – svolta a seguito delle decisioni prese in sede di comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, e disposta dal questore Gianpaolo Patruno – sabato scorso è stata monitorata la zona di Tolentino. In particolare, il personale della divisione polizia amministrativa, insieme con quello della polizia scientifica, dei carabinieri, della guardia di finanza e della polizia locale, ha sottoposto a controllo amministrativo questo esercizio, che si trova alla periferia della città. Dalle verifiche effettuate è emerso che nel locale si stava svolgendo un’attività di pubblico intrattenimento danzante con dj, una serata a pagamento.
Discoteca non autorizzata multa al  Magna

Ilrestodelcarlino.it - Discoteca non autorizzata, multa al "Magna"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La cena si trasforma in discoteca non autorizzata, nei guai noto stabilimento balneare
  • Trasformano uno stabilimento balneare in una discoteca, ma mancano le autorizzazioni: scattano maxi-sanzioni
  • Discoteca abusiva, in pista più di 400 persone: multa da 3mila euro e festa interrotta
  • Ad Alzate Brianza scoperta una discoteca non autorizzata: denunciati i titolari del Genesi
  • Il locale del centro è una discoteca (non autorizzata): Dj in nero, alcol a minori e musica in barba al copyright
  • Bagno trasformato in discoteca: arrivano Polizia e sanzioni. La sera prima accertamento anche del sindaco
  • Discoteca non autorizzata a Vernole: sequestrata parte di un'area camper - Le attività non autorizzate sono state riprese con alcuni filmati, perciò è scattato il sequestro di 20 casse acustiche di grandi dimensioni, una zona per il dj-set con relative attrezzature ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
  • Musei Eremitani trasformati in discoteca da un gruppo di medici: «Musica assordante e opere d'arte a rischio». Saranno multati - «L'autorizzazione era per una cena, non per una festa danzante - ha concluso l'assessore -: abbiamo subito contattato il concessionario degli spazi del museo che, naturalmente, sarà sanzionato» ... (ilgazzettino.it)
Video Discoteca non