Dramma familiare in città salvati madre e figli durante una notte di paura

Tempo di lettura: < 1 minutoI Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti su richiesta della Polizia di Stato in via Circumvallazione, nel centro città, per un delicato intervento legato a una lite familiare. Un uomo minacciava con un coltello la sua compagna, una donna di origini senegalesi, e i loro tre figli: due bambine e un maschietto.La donna, in cerca di protezione, si era rifugiata in una stanza chiusa a chiave, portando i bambini con sé sul balcone per cercare aiuto. I Vigili del Fuoco, giunti tempestivamente sul posto, hanno utilizzato un’autoscala per mettere in salvo le due bambine. Mentre risalivano per soccorrere la madre e il figlio, l’uomo è riuscito a sfondare la porta della stanza.In quel momento, la Polizia di Stato è intervenuta prontamente, riuscendo a bloccare e neutralizzare l’uomo, prevenendo ulteriori rischi.
Dramma familiare in città salvati madre e figli durante una notte di paura

Anteprima24.it - Dramma familiare in città, salvati madre e figli durante una notte di paura

Leggi su Anteprima24.it
  • Dramma familiare ad Avellino: salvati madre e figli durante una notte di paura
  • Abisso: la "città cammina", ma va davvero molto lenta. La recensione del disaster movie Netflix
  • Dramma in famiglia: spara ai due figli invalidi, ne uccide uno
  • Dramma di Rigopiano, due città in lutto per Emanuele e Marco
  • «Un anno senza Peter e Laura Ci ha salvati l’affetto della città»
  • Tragico incidente a Tivoli, lo schianto contro il muro: Mattia Salvati muore a 19 anni
  • Dramma familiare, mamma tenta di uccidere il figlioletto di 2 anni: il piccolo con la testa sott'acqua nel bidet, portato in salvo dai carabinieri - Dramma familiare, mamma tenta di uccidere il figlioletto di 2 anni: il piccolo con la testa sott'acqua nel bidet, portato in salvo dai carabinieri Il drammatico episodio nell'Alto vicentino ... (informazione.it)
  • Tragedia di Nuoro: mons. Mura (vescovo), di fronte a questo dramma “non ci sono parole, si rabbrividisce” - “Impossibile pensare o aspettarsi che le parole spieghino il dolore del dramma familiare avvenuto a Nuoro ... che ha scosso l’intera città. “Giusi (43 anni), Martina (25), Francesco ... (agensir.it)
Video Dramma familiare