Effetto terremoto Sinner il raccattapalle di Torino rivela | ecco cosa accade quando gioca lui

Fare il raccattapalle durante un grande evento di tennis, è un privilegio ambito da tutti i ragazze dei circoli tennistici. Hai la possibilità di saltare la scuola per assistere in prima persona a match spettacolari e guardare con i propri occhi i tuoi idoli. Ma a volte può risultare più stressante del previsto. Come? Beh, chiedetelo al 18enne torinese Cesare Ciccotti. Se fai il raccattapalle alle Atp Finals di Torino è facile imbatterti in un match di Jannik Sinner, dato che si presume che possa arrivare fino in fondo al torneo. Ma com'è trovarselo davanti durante una partita? "quando gioca lui - ha raccontato Cesare -, il campo letteralmente trema sotto i piedi per via del pubblico". Altri, invece, possono trovarsi faccia a faccia con una testa calda del calibro di Andrey Rublev, famoso per le sue sfuriate in campo.
 Effetto terremoto   Sinner il raccattapalle di Torino rivela |  ecco cosa accade quando gioca lui

Liberoquotidiano.it - "Effetto terremoto". Sinner, il raccattapalle di Torino rivela: ecco cosa accade quando gioca lui

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Jannik Sinner, l'effetto terremoto: cosa succede quando scende in campo
  • Un raccattapalle e la tensione quando gioca Medvedev: "Dobbiamo essere veloci, sennò si innervosisce"
  • Un raccattapalle e la tensione quando gioca Medvedev | “Dobbiamo essere veloci sennò si innervosisce”
  • effetto terremoto sinner raccattapalleUn raccattapalle e la tensione quando gioca Medvedev: “Dobbiamo essere veloci, sennò si innervosisce” - Un raccattapalle delle ATP Finals di Torino ha raccontato quanta tensione ci sia in campo quando gioca Daniil Medvedev: "Con lui siamo sempre tutti ... (msn.com)
  • VIDEO. Standing ovation per Sinner, che corre dalla raccattapalle colpita involontariamente da un servizio dell'avversario. E poi batte Daniel - Standing ovation per Sinner, che corre dalla raccattapalle colpita involontariamente da un servizio dell'avversario. E poi batte Daniel Il numero 1 al mondo riceve l'applauso di tutto il pubblico ... (informazione.it)
  • Jannik Sinner, la raccattapalle: "Lo adoro, ecco di cosa abbiamo parlato" - L'ennesimo gesto che mostra la rarità umana di Sinner e Jannik ha raccolto ancora una volta tanto elogi sui social. Caroline, la raccattapalle in questione, ha parlato ai microfoni di Sky Sport e ... (msn.com)
Video Effetto terremoto