Elodie | Mi sono sempre sentita un cucciolo di leone Pensavo che aggredire fosse la prima cosa per difendersi ma sto imparando a gestire tutto questo

Arriva al cinema dal 19 dicembre il nuovo film di Natale della Disney, “Musafa: il re leone”, prequel del grande classico del 1994. La pellicola racconta, attraverso Rafiki, la leggenda di Mufasa alla giovane cucciola di leone Kiara, figlia di Simba e Nala, con Timon e Pumbaa che arricchiscono il racconto con le loro battute e canzoni. Raccontata attraverso flashback, la narrazione si concentra su Mufasa, un cucciolo orfano, perso e solo fino a quando incontra un leone comprensivo di nome Taka, erede di una stirpe reale. L’incontro casuale dà il via al viaggio di un gruppo di sventurati alla ricerca del proprio destino.Tra i doppiatori c’è Elodie, che dà la voce a Sarabi, destinata a diventare la compagna di Musafa e la madre di Simba. “Mi sono sempre sentita un cucciolo di leone, – ha raccontato la cantante, reduce dalla presentazione londinese dell’ultimo calendario Pirelli -, pensando che aggredire fosse la prima cosa per difendersi ma ora sto imparando a gestire quanto viene dall’esterno.
Elodie |  Mi sono sempre sentita un cucciolo di leone  Pensavo che aggredire fosse la prima cosa per difendersi ma sto imparando a gestire tutto questo

Ilfattoquotidiano.it - Elodie: “Mi sono sempre sentita un cucciolo di leone. Pensavo che aggredire fosse la prima cosa per difendersi, ma sto imparando a gestire tutto questo”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Ditonellapiaga: Dopo Sanremo tutto un Flash: Rettore, Vanoni, Elodie vi racconto tutto. Il cinema? Ci penso. I
  • «Mufasa», ecco il prequel del Re Leone con le voci di Elodie e Luca Marinelli
  • Elodie e Iannone sempre più uniti: "Andrea mi capisce ed è dolce. Lo amo così tanto. Figli? Ci sto pensando"
  • Elodie: «Arriverà il momento in cui vi stancherete di commentare che mi metto in mutande»
  • Elodie sempre più innamorata di Andrea Iannone, la dedica dopo il matrimonio di Diletta Leotta
  • Elodie: "Chi mi critica perché mi spoglio non capisce la dignità delle mie scelte. Sto pensando di congelare gli ovuli"
  • elodie mi sono sempreElodie: “Sono una leonessa, ho fatto di tutto per fare il provino per ‘Mufasa: Il Re Leone’” - Elodie: “Sono una leonessa, ho fatto di tutto per fare il provino per ‘Mufasa: Il Re Leone'” Tra le voci Luca Marinelli e Alberto Malanchino, dal 19 dicembre nelle sale con la regia del premio Oscar B ... (informazione.it)
  • elodie mi sono sempre“Mufasa”, Elodie è la voce italiana di Sarabi: “Un ruolo arrivato in un momento di serenità” - Elodie è Sarabi in "Mufasa", il prequel del Re Leone, il live action della Disney. Per la cantante è la seconda esperienza al doppiaggio. (tag24.it)
  • elodie mi sono sempreMufasa: Il re leone, incontro con Luca Marinelli ed Elodie: "Un'opportunità da cogliere" - Mufasa: Il re leone sarà al cinema dal 19 dicembre: il prequel del Re Leone racconta la storia del giovane Mufasa, che in italiano ha la voce di Luca Marinelli, mentre Elodie è Sarabi. In conferenza s ... (msn.com)
Video Elodie sono