Enrico Dindo torna sul palcoscenico di Bologna con un concerto imperdibile

Facebook WhatsAppTwitter Il violoncellista Enrico Dindo, figura di spicco nel panorama musicale italiano e internazionale, si prepara a calcare il palcoscenico dell’Auditorium Manzoni di Bologna. L’appuntamento è fissato per il 18 novembre alle 20.30, dove Dindo si esibirà in una veste che unisce le sue molteplici competenze: solista, trascrittore e direttore d’orchestra. Questo concerto si inserisce nella stagione concertistica di Musica Insieme e rappresenta un’importante occasione per gli appassionati di musica classica.La storia de I Solisti di PaviaL’orchestra I Solisti di Pavia, fondata da Dindo nel 2001, è una realtà dinamica nel panorama musicale italiano. Caratterizzata da una struttura modulabile, questa formazione è capace di affrontare repertori che spaziano dalla musica da camera a produzioni più complesse, come quelle da orchestra sinfonica.
Enrico Dindo torna sul palcoscenico di Bologna con un concerto imperdibile

Gaeta.it - Enrico Dindo torna sul palcoscenico di Bologna con un concerto imperdibile

Leggi su Gaeta.it
  • Enrico Dindo torna sul palcoscenico di Bologna con un concerto imperdibile
  • Enrico Dindo e I Solisti di Pavia in concerto a Bologna
  • IL VIOLONCELLISTA ENRICO DINDO AL "FESTIVAL INTERNAZIONALE MUSICA DA CAMERA"
  • Al Teatro Fraschini l’ultimo appuntamento del ciclo di concerti con “I Solisti di Pavia”
  • Enrico Dindo al gran finale dei "Solisti d’orchestra” al Teatro Fraschini
  • All’Alighieri Enrico Dindo con ’I Solisti di Pavia’
  • enrico dindo torna palcoscenicoEnrico Dindo e I Solisti di Pavia in concerto a Bologna - Enrico Dindo, uno dei più autorevoli violoncellisti italiani e della scena internazionale, torna a esibirsi a Bologna il 18 novembre alle 20. (ANSA) ... (ansa.it)
  • Enrico Dindo, violoncello - Con questo monumento del genio umano Enrico Dindo conclude il ciclo che ... Sotto le volte affrescate dal Luini, Dindo torna a fare riecheggiare l'ardua scrittura del Kantor, lirica e insieme ... (milano.corriere.it)
Video Enrico Dindo