Errani | Pensavo di smettere dopo l’Olimpiade ma smettere ora sarebbe un peccato

Sara Errani torna a vestire l’azzurro per la Billie Jean King Cup e lo fa da campionessa olimpica in doppio, con la stessa Jasmine Paolini che nel frattempo è cresciuta così tanto da toccare le vette del tennis. La sua intervista alla Gazzetta dello Sport.Errani: «Jasmine è fortissima, mi fa mille domande al giorno»Lei è la veterana del gruppo, un po’ una vice-capitana.«Veterana è un bel modo di dire che sono la più vecchia, vero? Scherzi a parte, sì. Ho sicuramente tanta esperienza in questo tipo di competizione e se posso essere utile in qualche modo, dare un consiglio, una spinta anche fuori dal campo, sono molto orgogliosa di poterlo fare».Tre Fed Cup vinte. Ora si chiama Billie Jean King Cup ma la sostanza non cambia.«È così, ho vissuto tante emozioni e ho tantissimi bei ricordi che mi legano alla maglia azzurra.
Errani |  Pensavo di smettere dopo l’Olimpiade ma smettere ora sarebbe un peccato

Ilnapolista.it - Errani: «Pensavo di smettere dopo l’Olimpiade, ma smettere ora sarebbe un peccato»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Errani: «Pensavo di smettere dopo l’Olimpiade, ma smettere ora sarebbe un peccato»
  • La rivincita di Sara Errani: "Ho realizzato tutti i miei sogni, giocherò anche nel 2025"
  • Errani rivela il suo amore per l’azzurro: dopo l’oro olimpico ho nuovi sogni
  • Errani: “Sconfitta che brucia, ci sarà da resettare”. Paolini: “Questo è il doppio, può succedere di tutto” - però c’è da andare avanti e pensare al prossimo match. Ci sarà da resettare, ricaricare le pile ed essere pronte per la prossima sfida”, le dichiarazioni di Sara Errani dopo l’incontro ai ... (oasport.it)
  • Cent'anni dopo, Errani-Paolini nella storia del tennis: giocheranno la finale, una medaglia è sicura - Dopo Uberto de Morpurgo (il de è scritto con ... ora si devono scrivere i nomi di Sara Errani e Jasmine Paolini. Nei loro cognomi non c’è traccia di nobiltà, nelle loro vene non scorrerà ... (msn.com)
  • Errani e Lozano: addio dopo 12 anni - Che sorpresa: dopo dodici anni di proficua collaborazione è terminato il rapporto professionale fra Sara Errani e il coach spagnolo Pablo Lozano, l’uomo che l’ha plasmata da quando ancora ... (tennisitaliano.it)
Video Errani Pensavo